|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
iPhone 3G e iconcina punto esclamativo
Ciao a tutti!
E' da un paio di giorni che mi è apparso un piccolo fumetto con un punto esclamativo accanto all'iconcina della batteria! Allego screenshot. Sapete dirmi cosa significa? Il telefono è ok. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Hai installato qualcosa di particolare? Tipo un programma che blocca le chiamate o gli SMS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il telefono è jailbrekkato; ho installato qualche programma da cydia (5 o 6) ma nulla che blocchi chiamate o SMS. L |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Hai installato, almeno credo, un programma da cydia che si chiama intelliscreen, quell'icona è quella dei messaggi (ne mette una a forma di busta in caso di e-mail). Ti rimane sempre quella anche se hai letto tutti i nuovi sms perchè probabilmente la licenza è scaduta e non hai acquistato il programma.
Una volta disinstallato sparirà l'icona. Ovviamente puoi anche aquistare una licenza....
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ora che so che è una notifica SMS di IntelliScreen sono più tranquillo. Grazie! L |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.