|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: roma
|
la mia xbox 360 si sta rompendo?
ciao a tutti oggi ho giocato con l'xbox 360 per circa 3 ore poi l'ho spenta.poi l'accendo e dopo 3-4 minuti di gioco si blocca provo a cambiare gioco dopo 3-4 minuti mi compare una schermata nera e sono costretto a spengnere.cosa sta succendendo???l'xbox e del novembre 2007 e un modello falcon(penso).
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
|
Quote:
In pratica quello che di solito accade è che nelle saldature della gpu cominciano a formarsi delle microfratture dovute alle fasi di riscaldamento e successivo raffreddamento. Non è normale che avvenga, ma la forte escursione termica dovuta alla progettazione non buona e il materiale scadente usato nelle saldature (ed altri noti problemi come le x-clamp e l'alimentatore scadente) fanno il loro lavoro... C'è poco da fare; anche le varie modifiche non ti assicurano una vita tanto più lunga. Io ho risolto in maniera drastica con mod xclamp e tenendo la console APERTA e con tre ventole puntate sui dissipatori... Se la tua è in garanzia e non hai modifiche puoi provare a chiamare l'assistenza. Il fatto che sia Falcon non vuol dire che sia immune al problema; è solo meno probabile che avvenga. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: roma
|
portata dal negoziante in riparazione...c'è il pericolo che si rompa di nuovo???
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' il thread ufficiale.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.