|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[NOVARA] CERCO Mp3
Sto cercando un lettore mp3 in buone condizioni e funzionante che abbia minimo 4gb con memoria espandibile e abbia uno schermo da minimo 2 pollici. Cerco preferibilmente i Cowon d2
![]() P.s. chiedo ai moderatori se ho fatto pasticci o se non va bene il post per qualsiasi motivo potete chiudere.
![]() |
#2 |
Member
|
Faccio un piccolo up
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
cioa io ho un lettore mp3 ed mp4 grigio simile al'apple nano e da 4 giga e nuovo me lo hanno regalato per la promozione ma non lo uso se vuoi ti mando delle foto se t'interessa le cuffie il cavo usb e tutto incelofonato ma i aperti fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
faccio un up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ti può interessare un ipod nano 3gen. da 8giga nuovo perchè mi è stato sostituito dall'assistenza apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ipod 5 generazione, 30gb perfette condizioni(qlc graffio ovvio per l usura) completo di tutto
chiederei 115 spedito pero ci si puo anche accordare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
se possibile chiedo delle foto grazie mille
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() ![]() ![]() a te, se ne vuoi altre scrivi! ci sono ovviamente graffi come ti ho detto per utilizzo, ma funziona tutto alla perfezione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se ancora in cerca offro ZEN 4GB a 50€ + sped
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao
se Ti può interessare vendo il Lettore MP3 Samsung YP-T10 2GB con cuffie auricolari normali e quelli Bluetooth slim che pesa pochissimo,a soli 50 euro.
è stato usato per 1 mese, poi me ne hanno regalato un'altro e non l'ho più usato.. ha ancora la pellicola protettiva! tutti gli accessori e la scatola praticamente nuova! se ti interessa fammi sapere, il prezzo è trattabile... contattatami a lulu78c chiocciola libero.it per avere maggiori info o foto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.