|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(PG) Vendo INTROVABILI Ram A-Data Vitesta EXTREME Ed DDR2 PC2 9600 da 1200+ Mhz!!!!!
SONO INTROVABILI!! Verificate Pure... Parliamo delle DDR2 A-Data PC2-9600, memorie ASSOLUTAMENTE INTROVABILI E RARE! appartenenti al famigerato modello Vitesta, serie Extreme Edition aventi una frequenza nativa di ben 1200 Mhz!. Un prodotto di sicura attrazione per il mondo degli overclocker, visto il fatto che queste ram posseggono la frequenza più alta raggiunta attualmente dallo standard DDR2, con un Cash-Latency 5, in grado quindi anche a default di offrire prestazioni assolute. RAM 100% COME IL NUOVO, PER SOLI VERI CULTORI DELLE RARITA! POICHE' PRODOTTE COME LIMITED EDITION! QUINDI CHI E' RIUSCITO AD ACQUISTARLE BENE.....CHI NO...NON SO' PIU ORDINABILI. PROVATE A FARE UNA RICERCA IN RETE non si trovano.... GARANTITE A VITA mai assolutamente overclokkate al MASSIMO 5 ORE DI UTILIZZO REALE..! di commenti.. NON C'E' NE BISOGNO...VANNO COME MISSILI. vendo veramente con dispiacere! poiche il mio desktop in firma NON le supporta. le ho tenute per un po' da parte visto l'oggetto di cui si tratta...ma oramai ho deciso di venderle anche perche come muletto uso il portatile quindi mi basta un desktop. sono veramente stravolgenti se poteste inforamarvi dai da qualche fortunato possessore ve lo potrebbe garantire al 100000% Specifiche riportate dal sito A-DATA: A-DATA VITESTA EXTREME EDITION LIMITED EDITION DDR-2 PC2 9600 1200+ Mhz 5-5-5-15 v 2.35-2.4 ! EPP Nvidia Sli Ready 240 Pin non-ECC 2GB Kit (1GBx2) Pin layout: 64Mx8 Transmission bandwidth: 9600MB/Sec(PC2 9600) Timings: 5-5-5-15-2T Working voltage: 2.35V~2.4V Supports nVIDIA EPP Technology Warranty: Lifetime Warranty pagate a dicrembre 237 €! vendo per 69 € !!!!! +SS foto dimostrative: ![]() ![]() Ultima modifica di dellxps.fansclub : 03-12-2008 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Scusami, io conto 4 threads diversi aperti per le stesse RAM, mi spieghi perchè aperto uno continui con quello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda a mano con limata, anche se
4 thread aperti e una inserzione su ebay non mi ispirano tantissima fiducia ![]() edit: asta scaduta ok ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ok per consegna a mano!
![]() cosi ti torna la fiducia ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
facciamo 60?
cmq è strano che il tuo pc nn le supporta...ok che il 680i fa sempre un po' di bizze...cmq ce problemi ti davano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
ciao
Gentile utente,
trovo la proposta purtroppo inaccettabile ![]() il mio problema non il chipset ma e' il tipo di motherboard che essendo brandizzata DELL viene fatta con specifiche ristrette in fatto di regolazioni... e quindi non supporta ddr2 1200 quando le avevo comprate funzionavano con un asus che (non ricordo il modello esatto) credo chipset p35 con core duo 2 6700. posso garantire che erano fulminee. poi ho deciso di investire 5000,00 dollari ed ho comprato questo dell in firma in america.... tutto qui. ![]() Grazie comunque per l'interesse ![]() Ultima modifica di dellxps.fansclub : 04-12-2008 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ram acquistate in giornata, in perfetto stato
non le ho testate approfonditamente ma ho bootato senza problemi a 1300mhz ![]() sembrano ottime ringrazio il venditore per la gentilezza e la disponibilità e per avermele fatte provare prima dell'acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
ciao Leo,
Grazie a te per l'acquisto. (utente gentilisssimo e super appassionato!!) ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
in risposta all'ultimo msg
Grazie a lei per avermi fatto notare questa cosa. ma ho gia spiegato al moderatore che non sapevo che si poteva aprire un solo trend per un oggetto.
inoltre come potra' verificare lei stesso, HO EDITATO gli altri treand ed inserito come ultimo msg che le ram sono state vendute. posso solo aggiungere che sugli altri treand non c'erano code o quant altro quindi non ho fatto alcun "torto" ad alcuno ![]() Saluti molto cordiali. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.