|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Xbox 360] UT 3
ho scoperto oggi che questo gioco è già uscito e pensare che era uno dei giochi che aspettavo da anni da quando giocavo ut2003 sul computer
ora che il pc non è aggiornato quindi devo comprarlo per console. usato tra l'altro mi hanno detto sta sui 20€ al block... per cui vado a comprarlo subito... vorrei solo sapere come mai non esiste un thread ufficiale, nessuno ne parla, a nessuno gli frega niente, eppure per me era uno dei migliori giochi in assoluto da piccolo giocavo solo che ut... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
giocato 10 minuti a casa del buon silvio... non mi è piaciuto per nulla
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se vuoi giocarci in multi (ma ha poi senso giocarci in single ad UT?) ti consiglio caldamente la versione PC, anche se dovrai giocarci a dettaglio minimo.
La conversione 360 nn è niente male, ma nn ci gioca praticamente nessuno, il gioco è troppo "schiacciato" tra Halo, COD e Gears.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se vuoi giocarci in multi (ma ha poi senso giocarci in single ad UT?) ti consiglio caldamente la versione PC, anche se dovrai giocarci a dettaglio minimo.
La conversione 360 nn è niente male, ma nn ci gioca praticamente nessuno, il gioco è troppo "schiacciato" tra Halo, COD e Gears. E cmq nn aspettarti una super-community neanche su PC, UT ormai ha perso molto del suo vecchio appeal anche su questa piattaforma purtroppo...
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' il thread ufficiale.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.