|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
|
Info utilizzo cuffie 5.1!
Avrei deciso di comprarmi delle cuffie 5.1 (le zalman) pero' ho un paio di piccoli dubbi....
Inizialmente la collegherei all'audio integrato della mobo per poi acquistare una scheda dedicata in un secondo momento e le mie domande sono due. Una è se ho capito bene che non c'è nessun problema nei collegamenti con i jack sia con mobo che con scheda audio, in quanto non dovrebbe cambiare nulla, l'altra e' se si può attaccarle ad un impianto stereo normale con jack singolo o qualsiasi altra fonte stereo senza avere problemi e senza che si sentano male (non so neanche se sia "possibile" ma penso sia cmq sconsigliabile). Sono domande abbastanza stupide ma voglio togliermi ogni dubbio per non sbagliare acquisto..... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
dai qualche buon anima avrà le due semplici e preziose risposte..... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
per l'impianto stereo invece dato che l'audio viene suddiviso su più canali differenti es. i bassi vengono miscelati al centrale e per questo che non potendo scegliere quale spinotto usare le sentiresti male .
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grazie mille era quello che volevo sapere!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.