|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Firefox crasha su Vista 64
Ciao a tutti,
riporto questa esperienza terribile...da stamattina firefox crasha sul mio vista.apparentente senza cause, e senza rimedi. Avevo la 3.03, ho provato a downgradare a 3.02 ma niente, ora ho la 3.1 beta 1 (per la serie..se non sotto, sopra) ma crasha ugualmente... Il crash è indiipendente da cosa visualizzo in quel momento. Ho letto in giro che si verifica anche ad altri...a voi niente? PS ho provato a usare explorer, e chrome, ma al primo non sono abituato da anni...il secondo non renderizza bene moltissime pagine php di forum che leggo tanto.... HELP!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Il mio firefox ha crashato per la prima volta ieri mentre guardavo passaparola di Travaglio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si ma a voi non succede?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
A dire il vero a me non accade semplicemente perchè uso Opera
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
l'unica cosa che mi sovviene è un extension installata dal nokia pc suite.ho provato a disinstallarla...vediamo come va.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
non era quella roba lì, ma a quanto sto sperimentando era il plugin flash di adobe.
andava in crash dopo un pò che stavo su siti che utilizzano il plugin. provo ad aggiornare... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Quote:
io ho lo stesso problema, ma non avevo pensato al flash...certo senza flash si fa poco... però meglio di niente. Dimmi se hai risolto che lo fo anch'io |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Se non lo hai già fatto, prova disinstallare tutti i temi e i plugin. Successivamente disinstalla anche FF. Reinstalla FF liscio e vedi se da problemi, poi rimetti i temi ed i plugin uno alla volta e testa così dovresti identificare quello che causa problemi |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Quote:
E proverò anche con firefox portable |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.