|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
DOmanda su alimentatore
Ciao a tutti, mi trovo a dover cambiare la scheda video, devo prenderne una AGp perché la scheda madre non è recente. Cmq, i mio dubbio riguarda l'almentatore del pc. Immagino che le nuove schede video abbiamo bisogno della loro alimentazione, e mi chiedevo se il mio alimentatore potrebbe farcela. Comme faccio a saperlo?
Attualmente alla scheda madre ho collegato un lettore/masterizzatore dvd, l'hard disk , cpu amd athlon xp 2600+. Leggendo i libretto di istruz. della sch. madre ho notato che dice: non utilizzare una scheda 3.3V agp sullo slot agp della schea madre, potrebbe causare danni permanenti. Immagino sia fondamentale per la scelta della scheda video, no? Io avevo puntato gli occhi su una ati radeon sapphire hd 3650 Ultima modifica di cicciolo84 : 30-11-2008 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
ma che alimentatore hai???
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ehm....scusami ma di alimentatori nn capisco niente. Per vedere che tipo è bisogna aprire il case e leggere l'etichetta, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
sì, però intanto, mi potreste spiegare la questione dei 3.3v della scheda madre? un ati 3650 la potrei mettere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
se ci dicessi il nome della sceda madre o almeno il chipset che monta sarebbe meglio... cmq dall'hardware che hai non dovresti avere problemi con tutte le nuove schede video AGP.... dovresti avere l'ultimo slot AGP uscito in commercio da 1,5V come tutte le ultime schede video AGP....
però per conferma dicci il nome della scheda oppure scarica cpu-z e riporta quanto scritto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.