|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2
|
Problema con modem Rockwell esterno 56k
Ho un problema con questo modem: praticamente il 99% delle volte in cui tento di connettermi il modem da segnale di occupato appena finisce di comporre il numero. Ho provato a cambiare driver, provider e sistema operativo, ma il problema persiste!
Da cosa può essere causato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nordest
Messaggi: 217
|
O il provider ha le linee intasatissime
![]() oppure il modem compone il numero troppo presto, prima che giunga il segnale di linea libera (ma in questo caso dovresti sentire il messaggio di Telecom ti dice che hai sbagliato numero). Prova cosi: vai nelle proprietà del modem (pannello di controllo) e metti la spunta su "Attendi il segnale prima di comporre il numero" (o qualcosa di simile, non ricordo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2
|
Ho già cambiato provider numerose volte, e non è un problema di segnale di linea, il numero viene composto correttamente, infatti raramente si collega...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.