|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[RISOLTO] Xfx 8800Gts Alpha dog problemi ultimi driver.
Ho appena installato gli ultimi driver della Nvidia, link consigliato dal sito Xfx da prodotto registrato.
Ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi. Invece oggi appena installato sono andato ad aumentare la luminosità del monitor (ho un crt che ha perso lum. in questi giorni lo cambio). Comunque il problema che si presenta è che appena muovo il cursore della luminosità mi "spara" dei colori allucinanti, il logo nvidia diventa un verde fluorescente e tutti gli altri colori di pari passo. Per risolvere devo toccare anche il cursore della "brillantezza digitale", appena lo muovo di uno step tutto torna alla normalità. E' successo a qualcun'altro ? devo fare un dowgrade dei driver ? Ho installato i 180.48 per Xp32. Ultima modifica di Cicche : 11-12-2008 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Anche io ho il tuo stesso modello. Fino ad oggi ho sempre scaricato i driver da nvidia.it, ma anche a me la versione 180.48 ha dato parecchi problemi; addirittura mi bloccava il pc e faceva sfarfallare lo schermo. Ho risolto disinstallando e rimettendo il driver precedente (il 178.qualcosa). Aspetto che esca la nuova versione... vedremo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque dal sito Xfx è solo un redirect, visto che ho registrato il prodotto mi screma i driver e mi fa vedere solo quelli adatti. Solo questione di praticità ![]() Grazie ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
sicuro che non stia partendo il monitor?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ora sono all'uni, però lo escludo. I driver precedenti non mi hanno dato quei problemi, è anche vero che era un bel po che non toccavo la luminosità.
Comunque quando torno a casa posso dirtelo con sicurezza perchè ieri mi è arrivato il nuovo monitor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Anche su nuovo monitor presentava lo stesso problema. Disinstallato ultimi driver e messi i 178.24 e tutto è tornato alla normalità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.