|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
SNA6500 Philips Router si riavvia da solo
Salve a tutti!
Da circa due giorni la mia ADSL Wireless Base Station, un router della Philips, lo SNA6500, si riavvia da solo. Riavvia, cioè si "spegne e si accende" ad intervalli irregolari facendomi ovviamente perdere la connessione (e un pò anche la pazienza ![]() Quali sono secondo voi le cause? E' fritto? Grazie, ciao!
![]() Ultima modifica di fearwarrior : 15-11-2008 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Tenta un reset. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Che sia resuscitato..? Spero di si; e non me la tiro :P Grazie dell'aiuto ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Niente...continua a farlo.
Però almeno ho scoperto che, se stacco il cavo di rete che lo collega al pc, non si riavvia mai! Quali possono essere le cause nel PC? Scheda di rete? Cavo difettoso? [ formattone? ![]() Grazie, ciao!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prima di passare al format io farei una sostituzione del cavo. Tanto non è che si vada a spendere molto.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Al prossimo riavvio del pc faccio risapere! Lo so, non sono stato molto utile e questa situazione è veramente molto precaria ![]() Grazie comunque ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.