|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
|
iPhone alcune domande
Salve ragazzi,
Visto che sto per acqusitare un I-Phone su ebay, volevo chiedervi qualche domanda. 1) Che differenza c'è tra la versione 8 e quella 16 GB? Ho visto che c'è abbastanza differenza di prezzo ma alla fine che me ne faccio di 8 giga in più? Tanto al massimo cosa dovrei installare se questo telefono? Navigatore satellitare, qualche browser per navigare su internet, forse qualche gioco, MSN per chattare se si può...... Cosa dite? bastano 8 GB o mi conviene prendere quello da 16GB? (la musica non mi interessa). 2) Che differenza c'è tra la versione 2G e quella 3G? Cioè ovviamente so che una è UMTS e l'altra è GPRS, quindi più lenta, ma c'è qualcosaltro che dovrei sapere? ovviamente immgino sia meglio prendere la versione 3G...Navigo su internet più veloce. 3)Ho visto che Vodafone fa un'offerta con cui si paga solo 3€ a settimana per navigare...Non è male! Che compagnie fanno le tariffe migliori? 4)E' possibile configurare la propria mail come su blackberry? Grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
2) Nessuna differenza a parte che il 3G ha UMTS e GPS incorporato mentre il 2G e' EDGE senza GPS... 3) A mio parere l'offerta migliore e' quella della TRE, la ZERO8.... con 79 euro mensili hai 500 minuti e 150 messaggi verso tutti a settimana (incluso estero) oltre a 5Gb settimanali per internet 4) Io l'ho configurato per ricevere la mail da Fastweb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Grazie per le info
![]() Io pensavo di fare la tariffa per ricaribile: VODAFONE PACK che con 3 € a settimana ti da 500MB di traffico internet. Altra domanda: si spendono soldi ulteriori per configurare una casella e-mail su i-phone? (ad esempio se volessi che la mia casella gmail oppure hotmail mi facesse un redirect sul mio telefono?). Ultima modifica di TAVO : 24-11-2008 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Innanzi tutto direi che sarebbe secondo me meglio se ti andassi a leggere la sezione iPhone sul sito Apple, trovi tutte le sue caratteristiche e magari scopri anche funzioni che ti interessano.
Cmq per le domande: 1) ti hanno già risposto bene, io ho l'8 e mi basta, c'è chi gli va stretto il 16 quindi "ad ognuno il suo". Se non è un problema la differenza di prezzo prendi il 16, altrimenti vai con l'8. Altre differenze a parte la memoria non ce ne sono. Un appunto su quello che hai scritto che vorresti installare, l'unico modo "ufficiale" per installare applicazioni è Apple Store su iTunes (che tra l'altro usi per gestire il telefono) e per ora:
3) La tariffa Vodafone pack da 3€ a settimana x 500Mb io la trovo buona, ovviamente anche qui ognuno ha le sue esigenze, cmq per darti un'idea è secondo me quasi impossibile finire i Mb disponibili. Occhio che se prendessi un iPhone 2G non puoi attivarla. 4)Puoi configurare qualsiasi account POP / IMAP che vuoi 5) non capisco cosa intendi per redirect, comunque se imposti in IMAP la casella Gmail la gestisci come dal pc/mac
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
![]() Io ad es. per problemi con la copertura 3 della mia zona ho preferito per comodità restare con TIM:a 10€ mensili ho 50mb al giorno...che peraltro pur navigando parecchio non esaurisco mai ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Innazitutto grazie per le risposte. Quello che intendevo dire è: se io voglio poter visualizzare le mie e-mail di libero.it oppure gmail.com su I-PHONE, quanto mi costa? E' un servizio a pagamento? Oppure paghi semplicemente le connessioni? Volevo capire bene come funziona, se mis carica le e-mail in automatico, oppure solo quando voglio io. Il problema è che se pago la connessione, e ho disponibili solo 500mb a settimana, virtualmente se ricevo 100 e-mail da 5mb esaurisco il traffico! (so che è una cosa impossibile, è solo per fare un esempio). Alternativamente chessò, magari si paga 1€ al mese per ogni casella e-mail che si vuole impostare boh... Non c'è qualche servizio vodafone o tim solo per le e-mail? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Ah dimenticavo, è possibile installare programmi "tarocchi" oppure bisogna andare per forza a comprarli su iTunes? (a proposito, i software su iTunes son tutti a pagamento o ce ne sono anche di gratuiti?).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
ce ne sono molti gratis
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.