|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
call of duty world at war (pc) problema installazione.
Help me! Save ragazzi ieri finalmente ho acquistato Call of Duty wolrd at war ma non riseco ad installarlo su Vindows vista 32 bit ultimate. Provando poi
l'intallazione su xp sp3 32 bit va tutto ok. Come mai? Avete segnalazioni a riguardo? cmq su vista non rilevo nessun errore in fase di installazione, solo quando provo a farlo partire Vista rileva l'errore. Mia configurazione 2 hd 750gb seagate, core 2 duo e8500 (ghz 4.00) 4 gb ram crucial ballistix tracer pc 8500, point of view gtx 280, samsung syncmaster 2232 bw. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: novi ligure
|
1
scusa che errore ti da?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non parte il gioco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io l'ho preso sabato e dopo la sostituzione di 2 copie che erano rigate sono riuscito a installarlo e a giocare un po'...ieri sera gia' non mi partiva piu'...anzi,vista non si avviava e ho dovuto smanettare un po' sul pc x sistemarlo.
tra l'altro non mi prendeva il joy x xbox che sulla confezione viene dato come supportato.nei menu' non c'e' modo di attivarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Foggia
|
Raga anch'io ho lo stesso problema... Io uso Xp, in pratica il gioco si avvia ma non carica nulla, ci vogliono 10 minuti di orologio solo per vedere la presentazione... E per giocare la prima missione ci mette venti minuti esatti, ma una volta partito il gioco gira fluidissimo a 1024 x 864, nessun rallentamento tranne quando c'è molto caos sullo schermo.... Qualcuno riesce ad aiutarmi?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
pure io lo stewsso problema..non ho rallentamenti, ma scelta la difficolta' non parte il gioco e rimane come se nn avessi selezionato niente!!!
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
cmq il tuo problema sta scritto in prima pagina ![]()
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho risolto tutto. Ho disistallato i driver della mia scheda audio
Auzentech X_Fi prelude, ho reinstallato il gioco. Poi ho rimesso i driver della scheda audio e controllando su impostazione suono ho visto che li tarava a 24 bit e 196000! li ho portati a 24 bit 48000 e come d'incanto il gioco va che è una bellezza. Cmq su Xp nessun problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.