Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2008, 18:41   #1
velsharoon
Member

Iscritto dal: Apr 2005
[MO + sped.]Fallout 3 - nuovo e incellofanato, da noto store d'Albione

Vendo la versione INGLESE (direttamente da noto store inglese) di Fallout 3 causa errore d'acquisto. L'ho provato da un amico, e che dire? Proprio non mi piace.

Vendo a 27€, cui andranno aggiunti 6 € (non ricordo il costo con precisione) per la spedizione in raccomandata. Non scambio.

Chiedo solo di non iniziare con aste al ribasso visto che è NUOVO e INCELLOFANATO, e di postare soltanto se siete davvero interessati, giusto per non inquinare il thread con commenti vari. Eventuali code dureranno un giorno; pagamento tramite Postepay.

Ciao

Ultima modifica di velsharoon : 24-11-2008 alle 20:38. Motivo: Indicazione modalità pagamento
velsharoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 09:46   #2
velsharoon
Member

Up, ritocco al prezzo.
Old 23-11-2008, 10:14   #3
velsharoon
Member

Up.
Old 24-11-2008, 01:16   #4
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
ti faccio un offerta visto che è in inglese 25 euri spedito se va bene mandami pvt e concludiamo....
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 10:54   #5
velsharoon
Member

Quote:
Originariamente inviato da Titanium555 Guarda i messaggi
ti faccio un offerta visto che è in inglese 25 euri spedito se va bene mandami pvt e concludiamo....
Magari vuoi pure che te lo porti a casa?
Old 24-11-2008, 16:56   #6
Titanium555
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da velsharoon Guarda i messaggi
Magari vuoi pure che te lo porti a casa?
se vuoi fai pure
cmq la mia offerta rimane in caso mi dici....
Old 24-11-2008, 18:33   #7
velsharoon
Member

Quote:
se vuoi fai pure
cmq la mia offerta rimane in caso mi dici....
Piuttosto lo uso come sottobicchiere, te lo dico sin da ora. Avanti chi è DAVVERO interessato.
Old 24-11-2008, 19:38   #8
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
Fallout3 costa 33,43€ spedito su thehut e 34,99€ su play, sempre spedito...quindi prezzo massimo 27,86€ spedito...o lo tieni come sottobicchiere
-Revenge- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 20:30   #9
velsharoon
Member

Controllato ora sul regolamento, e prezzo modificato: 27,86€ (arrotondato per difetto) più spedizione, e NON spedito. Ricordo il punto 29 del regolamento del mercatino:

29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.

Ultima modifica di velsharoon : 24-11-2008 alle 20:40.
velsharoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 20:36   #10
Titanium555
Bannato

io sono interessato ma non a quel prezzo, prefrerisco comprarlo da play.....poi fai come vuoi
Old 24-11-2008, 20:42   #11
velsharoon
Member

Quote:
io sono interessato ma non a quel prezzo, prefrerisco comprarlo da play.....poi fai come vuoi
E allora compralo su Play o dove accidenti ti pare. Il prossimo utente che verrà fuori con un altro post del genere verrà segnalato.
Old 24-11-2008, 20:51   #12
BACK-
Senior Member

L'Avatar di BACK-

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cantù (Co)
scusa 1 informazione, ma solo confezione e manuale sono completamente in inglese o anche il gioco?
BACK- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 21:37   #13
velsharoon
Member

Tutto in inglese. Tuttavia puoi trovare una conversione testi/parlato in italiano nel giro di cinque minuti con qualsiasi motore di ricerca.
Old 24-11-2008, 22:16   #14
BACK-
Senior Member

L'Avatar di BACK-

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cantù (Co)
ho capito....... x il momento passo, voglio vedere se lo trovo in ita.....

grazie cmq ed UP x te... ciao
BACK- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 13:39   #15
velsharoon
Member

Up.
Old 28-11-2008, 17:58   #16
velsharoon
Member

Up.
Old 29-11-2008, 16:56   #17
velsharoon
Member

Up.
Old 29-11-2008, 17:12   #18
FashionBoy
Member

L'Avatar di FashionBoy

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre Ann.ta (NA)
coda, ti faccio sapere.
Case: Xblade CPU: Q9450 Cooling By: Big Typ VX Sk Madre: Asus P5Q3 Ram: 4GB DDR3 GSKILL Ripjaws 1600 Sk Video: Sapphire HD 3850 512mb DVD+/-RW: LG DL Monitor: Philips 107E Tastiera & Mouse: Logiteck wireless XBOX 360 Live Geppino
Concluso OK: nicola1985, vinck05, master3000, romange, maxna, DenFox,emnlmn,ddd,schumyfast.
FashionBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 18:32   #19
velsharoon
Member

Ritiro dalla vendita. Prego i mod di chiudere, grazie.

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Windows 10 riceve KB5071546: aggiornamen...
Realme conferma l'arrivo della gamma 16 ...
Il 2026 sarà l'anno di svolta per...
I computer quantistici di Pasqal sbarcan...
Windows 11, in distribuzione l'ultimo ag...
Solo 1.000 pezzi: debutta il Nothing Pho...
Call center truffaldini si fingevano tec...
Le case auto sono sicure: l'UE sposter&a...
Sindacati degli sviluppatori di videogio...
ASUS: nessun difetto alla ROG Matrix RTX...
Microsoft Flight Simulator 2024 vola a H...
Pebble torna in scena con Index 01: lo s...
Microsoft promette: Windows 11 sar&agrav...
Dreame e le promozioni natalizie: pulizi...
La Stark Varg EX elettrica stabilisce un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian