|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[MO + sped.]Fallout 3 - nuovo e incellofanato, da noto store d'Albione
Vendo la versione INGLESE (direttamente da noto store inglese) di Fallout 3 causa errore d'acquisto. L'ho provato da un amico, e che dire? Proprio non mi piace.
Vendo a 27€, cui andranno aggiunti 6 € (non ricordo il costo con precisione) per la spedizione in raccomandata. Non scambio. Chiedo solo di non iniziare con aste al ribasso visto che è NUOVO e INCELLOFANATO, e di postare soltanto se siete davvero interessati, giusto per non inquinare il thread con commenti vari. Eventuali code dureranno un giorno; pagamento tramite Postepay. Ciao
Ho concluso con: marsel92, EBJ, Superdm83, tonys, CaccamoJ, Rocketscience, xio, xyzfra Ultima modifica di velsharoon : 24-11-2008 alle 20:38. Motivo: Indicazione modalità pagamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up, ritocco al prezzo.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
ti faccio un offerta visto che è in inglese 25 euri spedito se va bene mandami pvt e concludiamo....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Magari vuoi pure che te lo porti a casa?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Piuttosto lo uso come sottobicchiere, te lo dico sin da ora. Avanti chi è DAVVERO interessato.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Fallout3 costa 33,43€ spedito su thehut e 34,99€ su play, sempre spedito...quindi prezzo massimo 27,86€ spedito...o lo tieni come sottobicchiere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Controllato ora sul regolamento, e prezzo modificato: 27,86€ (arrotondato per difetto) più spedizione, e NON spedito. Ricordo il punto 29 del regolamento del mercatino:
29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
Ho concluso con: marsel92, EBJ, Superdm83, tonys, CaccamoJ, Rocketscience, xio, xyzfra Ultima modifica di velsharoon : 24-11-2008 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
io sono interessato ma non a quel prezzo, prefrerisco comprarlo da play.....poi fai come vuoi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
E allora compralo su Play o dove accidenti ti pare. Il prossimo utente che verrà fuori con un altro post del genere verrà segnalato.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cantù (Co)
|
scusa 1 informazione, ma solo confezione e manuale sono completamente in inglese o anche il gioco?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Tutto in inglese. Tuttavia puoi trovare una conversione testi/parlato in italiano nel giro di cinque minuti con qualsiasi motore di ricerca.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cantù (Co)
|
ho capito....... x il momento passo, voglio vedere se lo trovo in ita.....
grazie cmq ed UP x te... ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Up.
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Up.
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Up.
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre Ann.ta (NA)
|
coda, ti faccio sapere.
Case: Xblade CPU: Q9450 Cooling By: Big Typ VX Sk Madre: Asus P5Q3 Ram: 4GB DDR3 GSKILL Ripjaws 1600 Sk Video: Sapphire HD 3850 512mb DVD+/-RW: LG DL Monitor: Philips 107E Tastiera & Mouse: Logiteck wireless XBOX 360 Live Geppino Concluso OK: nicola1985, vinck05, master3000, romange, maxna, DenFox,emnlmn,ddd,schumyfast. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ritiro dalla vendita. Prego i mod di chiudere, grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.