|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema con Stronghold 2 deluxe... HELP!!!
Ciao a tutti! Ho comprato Stronghold 2 Deluxe ma ho un problema...
Lo installo, ci gioco 10 minuti e poi lo schermo diventa nero (e il monitor va in standby), l'audio si incanta e devo resettare. Succede in tutte le modalità di gioco. Ho gia provato tutte le patch ma il problema rimane. Qualcun altro ha questo problema? A cosa può essere dovuto? C'è qualche incompatibilità? Si può risolvere? Come? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Uffi, nessuno riesce ad aiutarmi?
Ho già disinstallato e reinstallato il gioco piu volte ma il problema è sempre quello... gioco per 5-10 minuto poi tutto nero e devo resettare ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() Non so proprio cos'altro provare... ho disinstallato/reinstallato più volte, modificato la grafica, installato tutte le patch, ... Può essere che sia un problema hardware? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
E vabbeh... grazie comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
lancia dxdiag da esegui e spostati nella finestra audio, poi muovi il cursore da accelerazione completa a standard e vedi se migliora. Se da problemi ancora muovilo su accelerazione di base e per fnire prova pure senza accelerazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ho provato come hai detto anche togliendo l'accelerazione e il risultato è stato questo: ho giocato circa 20 minuti poi si è impallato di nuovo ![]() ![]() Uffi non so piu che fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
l'unica cosa che ricordo era che per Stronghold Deluxe non c'erano patch, dovrebbe essere aggiornato all'ultima versione. Prova a reinstallare e lascia perdere le patch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultimamente ho notato una cosa (non so se possa aiutare a capire il problema): dopo che faccio delle prove avviando stronghold 2 (e quindi il pc mi si impalla ogni volta che apro stronghold 2) la stessa cosa (schermo nero e devo riavviare) succede anche con un altro gioco (nel mio caso TrackManiaUnited) per una, massimo due volte... poi come per magia torna tutto a posto nel senso che nessun gioco si impalla più ![]() Uffi non ci capisco più nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.