|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Fastività e adobbi natalizzi prematuri
Per caso da nella vostra città, le vetrine dei negozi già sono addobbate?
Io qui a Pa, oggi girovagando in centro per negozi già hanno fatto venire il natale prima del tempo, per poi non parlare della gente che già in casa hanno montato albero e presepe!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
boia de quanto mi stanno sulle palle quelli che fanno così! ma i peggiori sono quelli che a febbraio hanno ancora fuori le lucine... per non parlare di chi semplicmente non le toglie mai e si limita a tenerle spente
![]() ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
e quello che le tiene accese anche quando è ferragosto???
Workstation: AMD FX8320 BE; Artic Freezer 7 Pro; Gigabyte 970A-DS3P FX; 16GB DDR3 Corsair; XFX RX570 4GB; SSD Kingstone A400 240GB; Hitachi GST Deskstar 7K1000.C 320GB; Lg GH24NSD1; Sharkoon NightShark RGB; Cooler Master MWE700 Bronze; AOC 2241, AOC E2270SWDN MM/Server: AMD Phenom II X4 905e; LC-Power Cosmo Cool CC85; Gigabyte GA-MA78GM-S2H; 8 GB DDR2; Sapphire Radeon R5 230 1GB; SSD Crucial BX500 240 GB; 2x Seagate ST2000DM001 RAID1; Vultech VCO-A1699P; Premier DR-8600BTX |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
nel nostro paesino hanno montato le "lucine" sulle strade a metà ottobre...per fortuna sono ancora spente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
una festa di una tristezza incommensurabile.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io sono uno di quelli pro-natale.Quando cresci capisci che ormai è diventata solo una festa consumistica per persone dal sorriso forzatissimo (
) e dall'sms facile,ma in compenso l'atmosfera natalizia mi fa tornare in mente quando ero bambino,un po di magia l'ho conservata.Gli addobbi anzitempo non mi dispiacciono,la vita frenetica nn ci fa nemmeno rendere conto che arriva natale.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non credo nel natale, però mi piace moltissimo l'atmosfera che c'è in giro, le luci, i dolci, i regali....e mi ritornano in mente tutti gli anni da piccola. Quest'anno con la mia coinquilina abbiamo deciso anche noi di mettere qualche piccola decorazione per casa, l'anno scorso era di una tristezza unica. Poi ti parlo da persona abituata per 20 anni ad addobbare ogni singolo angolo di una casa abbastanza grande, albero enorme e decorazioni ovunque...solo i bagni si salvavano
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
L'anno scorso ho appeso un babbo natale impiccato fuori casa, con tanto di bei rivoli color rosso sangue al collo.
Quest'anno devo ingegnarmi per tempo... Altro che spirito natalizio. Ultima modifica di windsofchange : 20-11-2008 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Da me nel più grande centro commerciale della provincia...luci e addobbi natalizi da 20 giorni
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
![]() ciao! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Quote:
Pare che abbiano cominciato prima quest'anno per dare più tempo alle persone di fare acquisti. Dicono che sia un tentativo per arginare la crisi. Secondo me non hanno centrato il nocciolo della questione: la gente non smette di comprare perché ha finito il tempo, ma perché ha finito i soldi (o conserva ciò che rimane per paura di tempi più cupi) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Vero, son prematurati gli addobbi per le fastività come fosse antani per due ma anche vicesindaco.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
l'atmosfera natalizia è bellissima ok... ma che sia nel periodo di natale! non 2 mesi prima! ok dall'8 dicembre in avanti, ma non da fine ottobre!
idem per chi ha già il "problema" di cosa fare a capodanno. ![]() e poi ci sarebbe crisi... ma baff... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ti viene in mente di chiedere come mai abbia iniziato di recente?? Te lo dico perché sono pignola: non leggo sullo schermo ciò che scrivo se non con un delay elevato e quando cancello una parola non ricordo cosa ci fosse prima e continuo a scrivere, ovviamente poi non mi sovviene di rileggere il messaggio Spero di risolvere a PC sistemato, mai nessuno mi ha corretta, ci tenevo a far capire la mia pessima situazione e scusarmi per come scrivo in questi giorni Ultima modifica di windsofchange : 20-11-2008 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
nei supermercati da me è da 2 settimane che vendono pandori e panettoni
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Anche qui a Genova a partire da inizio novermbre è Natale
, e devo ammettere che ciò non mi dispiace affatto, da amante dell'inverno. Anche a casa mia, da domenica prossima fino a marzo sarà presente un albero addobbato (rigorosamente finto Quote:
pgp
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

abbellodenonna