|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[FI+Sped] Vendo MacBook Pro 15.4" nuovissimo, ancora imballato
Vendo un MacBook Pro 15.4" nuovissimo e mai usato, comprensivo di imballaggi, cavi ed accessori originali. Il portatile non è MAI stato usato, l'ho vinto ad un concorso e, arrivato da poco, l'ho aperto giusto per controllare che funzionasse e subito rimesso nell'imballo originale, è esattamente come uscito dal negozio, inclusa garanzia Apple ufficiale di 1 anno. Il portatile è inoltre originale dagli Stati Uniti e dunque ha layout della tastiera e attacco di corrente statunitensi, ma basta un adattatore da 3 euro per attaccarlo alla presa italiana (penso vendano anche accessori specifici Apple per questo scopo, al solito a pochi euro), posso includere il mio al massimo.
Vendo a causa inutilizzo. Prezzo: 1400 euro Ci terrei a sottolineare come il laptop sia nuovo e confezionato esattamente come uscito dal negozio in quanto dopo che l'ho vinto non l'ho mai usato, non ho mai premuto neanche un singolo tasto sulla tastiera. Il che significa ovviamente che il notebook non è registrato e potete poi registrarlo a vostro nome presso la Apple. Giusto per chiarire meglio la situazione. Da tenersi anche presente che il "nuovo" modello online sul sito Apple costa 1800 euro e se vedete le caratteristiche le uniche differenze con il mio sono l'hard drive più capiente di 50gb e la scheda video il cui modello è più nuovo anche se ha la stessa quantità di ram video. Preferirei consegna a mano in zona Firenze, ma accetto spedizione a carico, e a scelta, dell'acquirente. Ovviamente in quest'ultimo caso consiglierei spedizione assicurata con corriere. Specifiche:
Edit: E' inclusa ovviamente tutta la roba che è nella scatola, compresi cd per il software/OS adattatore dvi to vga ecc. Non l'avevo scritto in quanto mi pareva ovvio essendo nuovo di negozio. Ultima modifica di Gladstone : 18-11-2008 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per curiosità con che concorso l'hai vinto? Anche per pm..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ha quindi tastiera americana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sì, il layout della tastiera è americano, ma ovviamente è solo una questione di posizione dei tasti, non di funzionalità, nel senso che si può rimappare a livello di sistema, come probabilmente già sapete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up e mi son scordato di dire che l'ho messo pure da altre parti questo annuncio se vien venduto altrove lo dirò cmq anche qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up.
Peraltro avrei una domanda, sono l'unico a cui pare poco ragionata la categoria portatili, pc completi e software? Non vedo come i due interessi nel caso della compravendita siano interconnessi. Difficilmente qualcuno in cerca di pc vuole software o viceversa. E' solo un mio parere personale comunque, ma riterrei più logico avere due categorie distinte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up. Nessuno interessato? Potrei rivedere il prezzo se c'è dell'interessamento.
Ultima modifica di Gladstone : 14-11-2008 alle 03:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Scusate per il doppio post ma prima mentre postavo il sito è andato down e c'è stato per diversi minuti. Sembrava non aver aggiornato la lista dei thread nel forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Ciao, io potrei essere anche interessato e abito in zona, pero' il prezzo che hai indicato e' alto visto che ora ci sono i nuovi modelli online.
Se lo rivedi "pesantemente", mandami un PM che ne parliamo. Ciao!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
|
Dell M1330 + conguaglio ?
![]() |
#13 |
Member
|
No non mi interessano scambi.
Beh, cosa intendi per "pesantemente"? Sì ci sono i modelli nuovi ma costano 2500 euro, mentre quello lievemente più nuovo costa 1800. Almeno a giudicare dal sito apple. Di quest'ultimo le caratteristiche sono quasi identiche al mio a parte 50 gb in più di hard drive e un modello di video card più nuovo (ma con la stessa quantità di video ram). Personalmente non sarei disposto a pagare 300 euro in più per queste due semplici caratteristiche. Se si parla di rivedere il prezzo ci posso anche stare ma in modo ragionevole, ricordo che il notebook è nuovo e imballato con garanzia apple ufficiale di 1 anno, mai usato neanche premuto una volta un tasto. Quanto intendevi con "pesantemente"? Magari per PM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ok, ho ridotto notevolmente il prezzo e aggiunto dettagli alla descrizione.
Sinceramente notando le due semplici differenze con il nuovo modello sul sito apple penso che questo sia un prezzo estremamente conveniente per un notebook di questa portata. Personalmente non sarei disposto a pagare quelle due minime differenze 400 euro, ma neanche 300 o 200. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
anch'io molto interessato ma ad un prezzo decisamente + basso
inoltre mi potresti dire che concorso ti ha regalato questo mac? purtroppo ci sono in giro alcuni mac importati ( contrabbandati) in italia dagli USA e non mi va' di arricchire contrabbandieri |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
No figurati macché contrabbandieri. Era un concorso di programmazione.
Comunque "decisamente" più basso, che vorrebbe dire? A me sembra già notevolmente basso, neanche su ebay trovi prezzi così convenienti e sinceramente non mi fiderei mai a prendere su ebay questo tipo di merce. Comunque se hai un'offerta seria falla pure tramite PM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up e per piacere ragazzi, rimaniamo seri se si fanno delle offerte. Non sperate che basti linkare ad un mac ricondizionato da 1200 euro e vi portate a casa il mio nuovo di zeccha per 900, oh ma scherziamo. Non ci crederete ma sul serio mi è stato proposto ciò (ridicolo!). Piuttosto me lo tengo o lo regalo.
Spero che le persone serie qui dentro sappiano bene la differenza tra un laptop nuovo ed uno ricondizionato e che la partita iva non è un buono sconto fornito dallo stato, ma dovrebbe servire per la propria attività. Ultima modifica di Gladstone : 18-11-2008 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.