|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Creazione video adobe premiere pro
ciao a tutti, ho 1 problema con la creazione del video ke ho fatto con adobe premiere pro (cs2);
riguarda la compressione da utilizzare, il video dura circa 18 minuti e dopo che avevo iniziato a esportarlo(dopo 2 ore era ancora a metà) ho visto ke già occupava quasi 2 GB!! troppo, quindi ho annullato l'operazione. vorrei ke qualcuno mi dicesse quali codec usare e come settare gli altri parametri x la creazione in modo ke non occupi molto spazio e ke cmq la qualità sia buona. grazie 1000 a ki mi sa aiutare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Per i settaggi degli altri parametri, dipende che tipo di video ti serve, qual è la sua destinazione (da mettere su un dvd, in web...). E, in ultimo, più la qualità è buona e più richiederà spazio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
allora, io già in passato ne avevo fati alcuni in formato wmv e mi era andato bene, ora pero' nn ricordo + come avevo settato i parametri :S ..
cmq è un video così, amatoriale, da tenere nel pc e vedere quando voglio x conto mio, niente d particolare.. x me va bene qualsiasi formato, basta ke occupi il meno possibile e ke si veda bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.