|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Creare una rete VPN
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, vorrei fare in modo di collegarmi dall'esterno al mio pc tramite una rete VPN, unico problema ke ho il router di alice e nelle poche configurazioni ke ha, non permette di attivare o tantomeno modificare la VPN, quindi pensavo ad un software da installare sul pc al quale mi devo connettere ke facesse da VPN, ma non trovo soluzioni, e nemmeno spiegazioni!
Vi chiedo infinitamente un aiuto enorme! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se riesci a forwardare la porta 1723 verso la lan... puoi semplicemente usare il ras di windows.
anche win xp (pro) ce l'ha, si chiama "abilita connessioni in ingresso"
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ti ringrazio della risposta, ma potresti essere un pò più dettagliato e spiegarmi in caso come fare a forwardare la porta e tutto il resto, su questo campo non me la cavo molto e stò tentando di apprendere.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per forwardare la porta devi vedere la guida del tuo router... dopodichè devi abilitare queste "connessioni in ingresso" da risorse di rete, nuova connessione, connessione avanzata, accetta connessioni in ingresso
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok, la seconda parte l'ho capita, ma col termine "forwardare" intendi x caso "aprire" quella determinata porta???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aprire e girare verso un determinato ip della lan
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok perfetto fatto verso l'ip della macchina alla quale voglio collegarmi, ultima domanda, ma non per questo dovete smettere di darmi altri suggerimenti, devo aprire la porta 1723 in TCP, UDP o tutti e 2???
Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
immagino che instaurazione delle vpn sia fatta in tcp (udp più prestazionale, ma più incerto)... tu per evitare noei, apri la porta per tutti e due i protocolli
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.