|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ERRORE 2350 aiutatemi a risolverlo vi prego
Buon giorno a tutti, ho un grosso problema con questo errore, praticamente ogni cosa che cerco di installare me la blocca e mi da errori sui vari file .cab. Premetto, ho cercato in tutta la rete la risoluzione a questa cosa mi manca chiamare Bill e farmela risolvere da lui.
Ho un processore quad a 2.83GHZ 4 Gb di ram a 1024 una geforce 7950GX2 scheda madre asus p5q pro ed il disco madre da 320GB libero 200 GB. Ho provato ad aggiornare windows installer, i drive della scheda video del masterizzatore della scheda madre ma il problema persiste. I giochi che ho provato ad istallare sono Command & conquer 3 tiberium wars, Command & conquer 3 Red alert e imperium civitas 2. Vi prego, formattare un altra volta non voglio farlo mi servono 3 giorni per rimketterlo impiedi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mi rispondo da solo anche se il problema persiste.
Dunque riformattato il pc eliminando anche la partizione primaria e reinstallato vista senza aggiornamenti i giochi me li installa, dopo aver fatto gli aggiornamenti non li installa più e sono punto e a capo, qualcuno ha avuto problemi con degli aggiornamenti simile al mio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.