|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Immunizzarsi all' innamoramento
L'innamoramento è come una malattia infettiva. Il primo che ti becchi rischia di ucciderti, poi non ti ammali piu'.
Se vuoi avere molte donne devi chiudere il cuore e renderlo di pietra, perche' non puoi rimetterci ogni volta qualche anno di vita... C'e' qualcuno tra voi che ci è ricaduto ?.. Saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
No!! Uso firefox!!!
Naaa, non ci si può legare a certi modi...i sentimenti devono essere passionali e non troppo razionali
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ipotizziamo che uno sia dedito alla sistematica conquista di femmine al solo scopo di portarsele a letto e quindi ricerca il piacere. Se ogni volta si innamora, cosa succede ?
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
che non sa cosa sia l'amore.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
ci si innamora una sola VERA volta nella vita, e io ho trovato l'amore vero
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Ipotizzarne una reale situazione è abbastanza problematico poi!! Nel Mondo ci sono milioni di bellissime donne della quale uno può essere attratto, non per questo si può sognare di stare con tutte.....passionalmente devi per forza di cose innamorarti di una.....perchè la ritieni...in tutto speciale...non solo nel rapporto intimo....altrimenti non è passione vera, ma diventa un gioco di conquista....il divertimeno lo puoi fare da giovane......"ammesso e non concesso che sia eticamente giusto" hehe Quindi non è innamoramento ma attrazione!! Finchè non riesci a controllare questa passione esagera per "l'attività fisica" (diciamo) non puoi innamorarti di una sola persona!! Altrimenti diventa "Africano"
*_.'°-Un uomo che vive di adrenalina allo stato puro........._.'°-* Ultima modifica di kureal : 13-11-2008 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Questo vale per te.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mamma mia che coioni ste discussioni
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
boh, mai caduto...l amore come è inteso dal senso comune (cioe come lo dipingono i media con target medio) è un sentimento banale, che procura al limite una pioggia di emozioni topiche e scontate...nulla di cui preoccuparsi a meno di avere 15 anni...ma anche a quell eta non è difficile capire che è piu quel che si ha da perdere che quel che si guadagna se non si fa attenzione...il sentimento che si avvicina di piu e che sono in grado di provare spontaneamente è il rispetto, che a differenza dell amore va guadagnato (e quindi se non altro il gioco vale la candela)
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Passaparola, scopa e basta
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
si, ma okkio a non ingravidarle, altrimenti poi gli passi gli alimenti a vita..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
il dilemma è questo : non mi innamoro mai, sono forte, scopo e mi diverto, ma ho sempre il cuore vuoto.
mi innamoro e soffro come un cane, e sono fottuto ugualmente.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
installati gentoo da stage 1 o 2 e tienila aggiornata
non avrai da pensare a queste cose
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
scegliersi una femmina con cui stare insieme e diverso, bisogna valutare molti aspetti diversi, oltre l'attrazione fisica... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
esagerando, è come se non ti si fosse dato il giocattolino che volevi... ma in caso di innamoramento, ci stai più male perchè è un sentimento più profondo, che non deriva esclusivamente da un'attrazione sessuale...
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
C'è gente che prende l'innamorarsi come un gioco,dopo diventa un trombamici,quindi delle due è meglio essere sinceri subito.
Se uno s'innamora ne subisce tutte le conseguenze,nel bene o nel male. Se uno cerca una scopata,ok ci si intende subito,ma non la si deve confondere con l'amore.
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
bhe
se l'amore esiste, è per pochi. Quindi vieni con noi nel club.. scopa e basta. la vita è una e fa troppo schifo per metterci ancora merda sopra. Non ci pensare.. pensa solo a quando starai per morire, che è meglio. Finchè c'è respiro, c'è speranza. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Lo penso anch'io, è troppo breve per soffrire e il sapore della fica è troppo dolce per metterci il cuore e rovinare tutto...
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
le femmine sono come le auto..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.