|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
Formattare Vista-->XP
Voglio formattare il notebook Vaio di mio zio da Vista per passare a XP dopo aver copiato tutti driver con Driver Magician e NLite ho impostato il lettore unico come sorgente primaria ma non mi parte, come mai
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Vuoto totale, bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
cmq sia secondo il modesto parere, a XP non ci torno nemmeno morto, vista è un altro pianeta, x motivi che non ti sto a elencare ma che trovi di sicuro qui nel forum ![]() I programmi si devono sempre aggiornare alle ultime versioni, idem driver, antivirus ecc... che configurazione hai?? se ti va di dirmelo ovvio ![]() qui trovi tutto per il passaggio, http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=33 |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Piuttosto posso capire bene il discorso del "già rodato" dato che XP è durato un sacco di anni e cambiare per qualcosa di nuovo spaventa e lascia sempre disorientati all'inizio. Incompatibilità praticamente non ne esistono. Se ti riferisci a giochi e programmi vecchi che "non vanno", leggi magari qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746889 e scoprirai che con un piccolo accorgimento vanno anche quelli. Io stesso lancio giochi del 2000 e ancora prima...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.