|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Diablo 2 INCANTATRICE
Ciao a tutti , da poki giorni sto' rigiocando a diablo 2 lod
Mi sono appena fatto un'Inca di 15 livello e ora volevo incominciare a mettere i vari punti STATS e PUNTI MAGIA . Mi servono dei consigli , io opterei per un'incantatrice da mostri/find quindi niente duelli cosa mi consigliate : GHIACCIO ; FUOCO oppure FULMINE ??????? insomma spiegatemi bene anche come disporre i vari punti sia STATS ( forza , mana ecc... ) GRAZIE
Cabinet Thermaltake Element S - Thermaltake XT 800W - Intel Core I5-2500k 3.3 ghz 6 mb - Asus P8Z68 V-PRO - Sapphire Vapor-X R9 280 X - 8GB DDR3 1600 MHZ CORSAIR - HD SSD 60 GB - HD 1TB SATA3 - Monitor Asus VG278HE 144mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
per quanta poca esperienza abbia con incantraci varie (ho usato sempre barbaro, paladino e al max necromante)... io lascerei perdere ghiaccio almeno che tu non possa disporre di una bacchetta che legni parecchio fuoco o fulmine vedi tu, io ho sempre ammirato le magie di fuoco, ma il fulmine spesso è bastardo (pensa agli scarabei quanto sono rompi palle) che voglia di diablo 3......
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.