|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
collegamento tv lcd Philips 32PF5321 con portatile Toshiba Portege M300
salve a tutti, spero sia il posto giusto dove scrivere, in caso contrario spostatemi pure nell'area che ritenete più adeguata (nn ne ho trovato di migliore, ma potrei aver cercato male....)
ho un problema che, a detta di 2 tecnici di 2 negozi diversi, è irrisolvibile: collegare il portatile al televisore in oggetto. il prblema sta nel fatto che il portatile Toshiba Portege M300 ha solo la porta VGA, niente DVI o S-Video. Il televisore lcd Philips 32PF5321 non ha VGA, nè S-VIDEO, ma ha solo 2 porte HDMI. In base a queste porte, i tecnici mi hanno detto che nn c'è una soluzione ottimale, poichè la porta HDMI del lcd avrebbe potuto comunicare, facendo passare tutti i segnali, con una eventuale porta DVI nel NB, che xò nn ha! Esisterebbe un cavo S-Video/VGA, ma mi hanno detto che spesso qusto collegamento dà problemi, o di bianco/nero (nn passano i colori), o di risoluzione a video, o proprio di visualizzazione.... in sostanza, dovrei essere in caso sfortunato in cui nn riesco a far eun colegamento che al giorno d'oggi dovrebbe essere banale.... siccome mi fido fino ad un certo punto, volevo chiedere un parere al forum.... grazie 1000 a chiunque mi possa aiutare! Ultima modifica di giacav : 23-02-2009 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
inizio a temere che il problema nn sia davvero risolvibile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.