|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
la deframmentazione non viene completata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
I file potrebbero essere in uso,oppure qualche problema al filesystem.
Fai un Scandisk mettendo una spunta su Correggi automaticamente gli errori del file system a tutti i volumi,ti chiederà di fare il riavvio. Fatto il riavvio riprova,se succede ancora può essere come dicevo che i file siano usati,quindi non spostabili,devi allora fare la deframmentazione da modalità provvisoria.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
alcuni mi hanno consigliato di fare la deframmentazione con Defraggler. che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Io proverei da provvisoria,prima di imbarcarmi nell'installazione di altri programmi.
Sicuro che il disco sia in ordine(non abbia problemi)? Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 10-11-2008 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che sia ok, poi non so. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comincia a fare il back-up dei dati importanti(se ne hai e se non l'hai ancora fatto) su un altro supporto,meglio 2 ![]() Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho fatto lo scandisk mettendo la correzzioni degli errori, poi ho provato a fare la deframmentazione sia dalla modalità "normale" che da quella provvisoria e mi esce sempre il messaggio che alcuni file non possono essere deframmentati.
che faccio? provo con defraggler? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io testerei l'HD.
Non mi convince la cosa ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A vedere l'ultima immagine mi sembrerebbe tutto a posto
![]() Per le altre bisognerebbe chiedere eventualmente in sezione hardware specifica. E' strano perchè il deframmentatore di Windows XP mi ha sempre funzionato(a parte una volta che ho combinato un disastro,ma era colpa mia ![]() Non saprei cosa dirti ![]() Prova l'altro programma. Stavo guardando anche qui quanto scritto da CRL :http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1228256 Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 10-11-2008 alle 15:44. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cioè in sostanza da quello che ho capito ha usato un programma per deframmentare, un po' quello che vorrei fare io con defraggler.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se intenderai poi disinstallarlo spero che non succeda come a me con Diskeeper Lite(che avevo provato).Poi non partiva neanche più quello di Windows.Se ne erano andate delle .dll condivise ![]() Hai letto cosa ha scritto CRL ? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
si. lui dice di vedere quali sono i file più frammentati e spostarli su un'altra partizione ma il problema è che i file più frammentati nel mio caso si trovano in documenti e quei file lì mi servono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
In ogni caso, se la cosa può rassicurarti, a me Defraggler non ha mai dato problemi
![]()
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." (Marcus Brigstocke) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho fatto la deframmentazione con defraggler e credo di aver risolto. grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.