|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Conviene comprare la PSP?
Conviene comprare la PSP?
La mia scelta è tra comprare la psp o non comprare nulla. Nel frattempo gioco con un pc un pò vecchiotto Il fatto è che non so se ci sono molti giochi belli per psp, se conviene prenderla, ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
è stato il peggior acquisto della mia vita...non la uso MAI....ma neanche accesa eh...è spenta da secoli.. CHE MERDA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
dipende dallo stile di vita secondo me:se si passa molto tempo a casa forse conviene una console o pc fissi,se invece si fa spesso il pendolare o si passa la maggior parte del tempo fuori casa per lavoro o studio è un acquisto consigliato perchè ha dei gran bei giochini e alcune funzionalità non male.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Se passi molto tempo fuori di casa e ti attira l'idea di giocare anche in giro, la PSP è un buon acquisto, posto che ci siano dei giochi che ti interessano. Che generi ti piacciono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se la prendi perchè sei spesso fuori solo ok..altrimenti...vedi che costa quanto una 360
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ne ho 2 .... una è di mio figlio una fat tutta sderenata
![]() la mia è una slim/lite nuova nuova con kit di navigazione GPS e ho anche comperato il cavo component per collegarla al monitor ... non l'accendo mai .. sarà spenta da almeno 1 mese ... ma mi piace sapere di averla ![]() giochi belli ce ne sono ... ma di certo nulla di paragonabile a quello che gira su PC o COnsole non portatili |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
mi piacciono i giochi d'azione....comunque la prenderei usata per 100 euro con molti giochi vicino da un mio amico (ha la lite in ottimo stato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io l'ho comprata unicamente per GTA: LCS e GTA: VCS ma poi ho trovato moltissimi giochi interessanti: God of War, Final Fantasy VII, Killzone, Ridge Racer, Metal Gear Portable OPS etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Pro : ottimo schermo (da sbav),multimedialità,emulatore psx(da sbav anche questo), esteticamente stilosa (white rules) Contro: parco titoli praticamente "porting" da quello Ps2,non c'è nessun gioco che mi abbia fatto desiderare la Psp al punto da volerla comprare nuova Quindi, se sei un grande appassionato del parco titoli Ps2/Ps1(rpg) allora prendila. In caso contrario valuta l'acquisto del Ds lite(se chiudi un occhio sulla grafica e se ti piacciono i giochi originali e/o Nintendo) o di una console fissa, specie se giocherai quasi sempre in casa.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti compri solo una console ipercastrata e non ne vale la candela, perlomeno al prezzo a cui e' venduta in europa.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
chi me la vende l'ha già moddata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E allora ti rimane da contrattare sul prezzo.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ne ho avute 3, ogni tanto mi viene il pallino di voler prendere la psp, perchè potrei usarlì lì, giù, su a destra e a sinistra...e poi la utilizzo solo quando faccio il viaggio in treno (tipo 2-3 volte l'anno al max)
ogni volta ci casco e poi non la utilizzo MAI! ![]() come già molti ti hanno detto, se hai dei momenti medio/lunghi morti (secondo me almeno mezz'ora minimo ci vuole) allora è divertente, diversamente prendi una console "da casa" ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io avrei disponibile 1 ora al giorno, la pausa pranzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
prendi prendi allora
![]() ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Carina la discussione....
io sono un consolaro incallito (xbox360 su tutte) ma da circa un anno(da quando ho avuto tre splendidi gemellini) la mia fidata xbox è a prendere polvere perchè non ho davvero MAI il tempo di usarla. La psp mi ha "salvato" nel senso che posso usarla nei rarissimi momenti liberi (quando sono in bagno, o tra un biberon e l'altro). Trovo molto pratico il fatto di poterla mettere in standby e riprendere anche dopo ore da punto in cui l'avevo lasciata senza aver consumato praticamente batteria. Per i titoli...beh è una ps2 portatile quindi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
La PSP è inutile. Sentite davvero il bisogno di giocare anche quando siete in giro?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Le console portatili sono comodissime, ovunque ti trovi e quando vuoi, accendi la console e in un attimo puoi giocare. Torni la sera stanco da lavoro ? A letto prima di dormire tra un libro e l'altro puoi farti una veloce partitina con Psp/Ds. Pausa (pranzo) in ufficio/università ? Partitina veloce con Psp/Ds. Viaggi molto e non sai come passare il tempo di viaggio ? Partitina veloce... Nel bagno non sai cosa leggere ? Partitina veloce .... Se in trasferta per lavoro/università ? Partitina veloce... Ma anche se possiedi una console fissa, Ds e Psp sono davvero utili e comode. A volte anche solo accendere tv/hifi o srotolorare il cavo del joypad mi fa passare la voglia di giocare. Soluzione ? Partitina veloce con Ds/Psp ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.