|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Aprire stessa porta per due computer diversi
Vi espongo il mio problema:
ho un router linksys WAG200G, non volendo stabilire ip fissi per i computer che vi si collegano (dal momento che il mio portatile lo connetto anche in altri posti e non mi va ogni volta di smanettare le impostazioni) ho impostato l'apertura delle stesse porte per due ip, quelli che terminano per .101 e quelli che terminano per .102 Il problema è che con eMule, solo chi sta sulla .101 ha tutto aperto, mentre che sta sulla .102 si ritrova id-basso e kad dietro firewall. Questo anche se sulla .101 eMule non è acceso. C'è modo per risolvere questo problema o l'unica soluzione è assegnare degli ip fissi? Grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sul mulo .102 metti delle porte diverse(da opzioni - connessioni), poi crei sul router altre regole con queste porte verso il PC .102
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.