|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
|
desktop remoto BT3 da win xp
1 Ciao sono nuovo del forum....
![]() Finete le presentazioni ecco il mio problema! Ho installato back track 3 beta su un pc( so che e disponibile la final ma... ) mi riconosce correttamente l'hardaware ![]() ![]() 1)Non ho accesso alle momorie di massa mi restiutiesce un errore relativo alle policy di sicurezza!! ![]() 2)Ogni volta ke avvio il bt3 devo digitare dopo a avere loggato root il comando startx per avviare l'interfaccia grafica.Esiste un modo x farglielo fare in automatico??? ![]() 3)Qualcuno mi spiega come ![]() su backtrack ho trovato qlks relativo a vnc ma nn so come comportarmi....dovrei far partire prima vnc server???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
1) come fai a accedere? quale errore?
2) se sei in runlevel3 potresti provare: runlevel 5 se fosse gia' configurato inittab 3) su backtrack devi installare e eseguire vnc(server) e da windows vncviewer ... c'e' krfb ? Ultima modifica di sacarde : 08-11-2008 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
|
1) l'errore di preciso non lo ricordo...so ke e relativo alle polyci di sicurezza...ma prima vorrei risolvere il punto 3!!!
![]() ![]() 2) runlevel3??? non so cosa significa...saranno 2 settimane mi sto interessando a linux.....il mio scopo e quello di fare un server basato su linux!!! 3) sul pc(quello con windowds xp) ke uso ho gia installato vnc....ma non riesco a configuare la parte relativa al server sul pc a cui dovrei connettermi( cioe quello cn back track)!!! Em forse partire cn backtrack nn e una cosa semplicissima...ke distrubuzione dovrei usare???qll ke mi piacerebbe realizzare sarebbe una makkina con linux sopra ke condiva internet e abbia il dhcp abilitato. Accetto ogni consiglio e grazie 1000 per la risposta!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in effetti............
dai un'occhiata: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=637843 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=637691 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.