|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
[XBOX360]Collegamento HDMI e audio analogico
Ciao a tutti,
al momento ho la consolle collegata con il cavo composito e con i due connettori RCA per l'audio alla TV. Se volesi collegarla in HDMI al videoproiettore(che non ha quindi ingressi audio) potrei ancora sfruttare i due RCA per avere l'audio analogico collegandoli allo stereo? Grazie, Marco. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
Utilizzando una delle 2 uscite video della console (quella HDMI ), dubito che la 360 riesca a gestire contemporaneamente anche l'altra permettendoti di utilizzare solo l'audio di quella :sisi: Non avendola collegata in HDMI non saprei dirti di più, questa è solo la mia idea, aspetta qualcuno di più informato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
L'HDMI trasporta, comunque, anche l'audio stereo.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sisi che trasporta l'audio l'ho presente...il problema è che la collegherei al proiettore che ha si l'ingresso HDMI ma non ha uscite audio.
A quale adattatore ti riferisci? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A quello che trovi nella confezione del cavo HDMI MS originale.
![]()
#6 |
Senior Member
|
In pratica mi stai dicendo che non posso collegare la consolle così:
1) Audio stereo analogico alle casse 2) Video composito al televisore 3) HDMI al proiettore IL mio obiettivo era, facendo così, di poter utilizzare, senza toccare alcun cavo sia la TV che il proiettore(non contemporaneamente eh!)..... ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Quote:
penso però che se colleghi l'hdmi il cavo component trasmetta solo l'audio
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 06-11-2008 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ci sono i thread ufficiali.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087282
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.