|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: rimini
|
Primo uso di Vista e subito un problema!HELP!
Ciao a tutti....
Un paio di domande: 1-ho acquistato un notebook (usato) con vista home e ho notato che è molto simile a Xp, ma non abbastanza "randagio". Avrei bisogno di sapere come faccio ad entrare in cartelle tipo "Documents and setting" visto che non mi fa entrare. Dove sono le funzioni che ho in XP in "Strumenti\Opzione cartella\Visualizzazione" per poter flaggare o togliere le spunte e poter aprire le cartelle protette? Esempio: in XP vado su "Strumenti\Opzione cartella\Visualizzazione" poi tolgo la spunta su "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)" e chiaramente tolgo le spunte su "Nascondi i files protetti" eccc....eccc... 2-Posso installare Nero v8 o v9 anche se ho visto che c'è all'interno il software della Roxio per la masterizzazione o va in conflitto? Mi date una mano? P.S. E' normale che mi ritrovi in C:\ due cartelle "Programmi" di cui una ha la freccina del collegamento? Ultima modifica di parsiphal : 04-11-2008 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
da pannello di controllo... gestione cartelle (non mi ricordo bene il nome).. Si apre la finestra simil Xp per la numero 2: nero 8 e 9 funzionano. Magari disinstalla il sw della Roxio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
CDBurner XP e altri free e che occupano solo 3MB (invece di 300!) fanno le scarpe al bloatware che è diventato Nero. Concordo con Nicodemo Timoteo Taddeo.
![]() Ultima modifica di hexaae : 04-11-2008 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Basta in fase di setup scegliere cosa NON installare, e al primo riavvio disabilitare l'Indexer di Nero che smette subito di lavorare/rompere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: rimini
|
Quote:
Lo uso dalla versione 5 e mi ha sempre dato soddisfazioni altro che i prodotti Roxio. Agli altri per quanti riguarda i consigli per entrare in cartelle protette, vi ringrazio e proverò subito a farlo. P.S. Che palle (scusate) però sti cavoli di avvisi di Vista, ma come si tolgono?!!!? Penso proprio che farò un downgrade come ha fatto mio fratello sul suo VAIO! Così mi faccio ridare i soldini di Vista dal venditore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che versione di vista hai?
No, perchè solo la business e la ultimate permettono il downgrade. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Naaah, Vista è molto meglio di XP...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.