|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Merano
|
ID di windows scomparso!
Salve a tutti,
quest'oggi ho sostituito il vecchio hard disk del portatile con uno più capiente. Ho formattato il nuovo ed avviato l'installazione di windows xp home. Appena accedo a windows mi compare la scritta che per continuare ad utilizzare il software devo attivarlo. Bene, scelgo l'opzione via telefono ma ![]() Windows è l'originale del notebook. Mi sorge un dubbio: non che, siccome è la versione OEM, non me lo fa installare per via dell'hard disk diverso? Grazie mille
Intel Core i7 990X ,Asus Rampage III Black Edition ,12GB OCZ DDR3 2000Mhz,2 GeForce 580GTX SLI, 1 HD Western Digital Raptor 600Gb, OCZ Revodrive 240GB,Sound Blaster X-Fi Extreme Pro,Enermax Revolution 1250W,BenQ V2400W,Masterizzatore Plextor PX-760SA,volante Logitech G25,Joypad SaitekP3000Wireless,MouseLogitechMX1000,CasselogitechZ5500Digital |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
stranissima questa cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Merano
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 990X ,Asus Rampage III Black Edition ,12GB OCZ DDR3 2000Mhz,2 GeForce 580GTX SLI, 1 HD Western Digital Raptor 600Gb, OCZ Revodrive 240GB,Sound Blaster X-Fi Extreme Pro,Enermax Revolution 1250W,BenQ V2400W,Masterizzatore Plextor PX-760SA,volante Logitech G25,Joypad SaitekP3000Wireless,MouseLogitechMX1000,CasselogitechZ5500Digital |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
ti posso chidere un print screen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
su alcuni pc ACER me lo ha fatto anche a me... io ho risolto quella votla usandoun'altro disco di installazione... oppure con gli ibm ad esempio telefonando al supporto microsoft per attivare il prodotto all'operatore gli spieghi la situazione: a me hanno chiesto il seriale di windows, modello e seriale del pc su cui stavo installando windows e mpoi mi hanno dato loro il codice di attivazione.... un po' lunga come procedura perchè mi pare non mi abbiano risposto subito ma abbiano richiamato...
Cmq si se posti uno screen è meglio ![]() ma saresti il Gatsu che giocava ad Ogame?
dicono che internet si espanda sempre di più... e sapete perchè? Perchè le stesse informazioni vengono replicate più e più volte in posti diversi... un po' come avere una tonnellata di libri che praticamente dicono tutti le stesse cose |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.