|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cesate [MI]
|
[MI] Pc Assemblato: offertissima!
Come da oggetto, vendo pc (per passaggio alla mela) così assemblato:
- case middletower (colore bianco panna, 5 slot esterni da 5,25+2 slot esterni da 3.5; 5 slot interni da 3.5; sistema autobloccante NO viti) - MB ASUS P4PE (ultimo BIOS disponibile, le caratteristiche per upgrade sono visionabili sul sito ASUS, 4 USB 2.0 su MB + 2 su pannello frontale, LAN integrata, .....) - CPU Intel P4 2.40Ghz - RAM 2Gb DDR3 333Mhz (2 x 1Gb) - 3 HD Maxtor (2 HD da 160Gb UDMA, 1 HD da 80Gb UDMA) - case interno estraibile per HD - 1 Masterizzatore CD/DVD LG lightscribe - 1 Floppy disk 3,5 - scheda video ATI Radeon 9200 1024Mb - scheda combo (3 USB 2.0 + 2 firewire) - scheda TV ASUS MY CINEMA (tuner digitale terrestre + analogico) - Tastiera Logitech + mouse - Webcam Logitech - Altoparlanti 5.1 FDD Logitech Sistema X-530 - Monitor LCD Philips 170C Il tutto corredato da manuali e dischi drivers originali. Prezzo NON trattabile euro 250,00 SOLO consegna o ritiro a mano per Milano e dintorni, disponibilità a provarlo, al momento è installato Windows XP Pro (con regolare licenza ma non in vendita) N.B.: per chi fosse veramente interessato e volesse qualche foto, mi scriva in privato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cesate [MI]
|
VENDUTO!
..... al prossimo assemblato...... (nessuno regala nulla, io sì)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.