Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2007, 18:17   #1
Alcor_81
Member
 
L'Avatar di Alcor_81
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Messaggi: 192
Line of Sight - Vietnam

Salve a tutti, oggi ho acquistato presso un ipermercato questo simpatico gioco di guerra, voi ne avete mai sentito parlare? Ci avete giocato? Cosa ne pensate?

Onestamente lo sto provando e posso dire che graficamente non scatta è molto fluido, il gioco coinvolge tantissimo, ma sono alla prima missione!

Gioco
Line of Sight: Vietnam


Quando il gioco si fa duro... talvolta conviene smettere!

Line of Sight è uno sparatutto (in prima o terza persona) che dichiara apertamente il suo approccio iperrealistico sin dalle prime battute. Piuttosto che sviluppare una serie di missioni diversificate, e magari romanzate da una trama coinvolgente, il gioco si articola in scenari slegati e pressoché identici, tutti caratterizzati da una jungla vietnamita tremendamente ripetitiva. La grafica è ammirevole: non si era mai vista una flora così realistica! D'altronde è un bene che l'erba sia "bella", dal momento che bisogna strisciarvi dentro dall'inizio alla fine del gioco: basta alzare la testa, anche solo un istante, per essere centrati da un vietcong che non si avrà neppure l'onore di vedere.
Il movimento furtivo è l'unica opzione possibile e, spesso, l'unica alternativa a una morte certa sta nel non farsi notare del nemico, che, naturalmente, ha un udito e una vista sovrannaturali.
La mancanza di qualsivoglia indicazione nella mappa relativa alla propria posizione e alla propria destinazione, fa poi di ogni missione un disperato peregrinare tra migliaia di cespugli tutti uguali. Il tocco finale viene dalla feroce intelligenza artificiale del nemico, che non lascia neppure il tempo di improvvisare una qualche reazione. Realistico quanto si vuole, questo gioco tende ad assomigliare più a una punizione che a un passatempo. Apprezziamo il prezzo contenuto, ma possiamo consigliare Line of Sight solo ai giocatori davvero inossidabili.
__________________
Alcor_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 15:43   #2
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7355
ce l'ho in prova.. effetivamente è tosto..
li senti arrivare, non li vedi e sei morto.
L'unica possibilità è quella di avanzare un tratto alla volta e salvare, medikit poi non se ne trovano mica.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 17:02   #3
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7355
Dopo un livello fatto alla veloce purtroppo devo bocciarlo... sono arrivato a metà strada con quello che avevo dopodichè l'ho terminato con qualche aiuto.. per vedere di cosa si trattava.. Ho letto che le ambientazioni sono tutte nella jungla e i livelli sono simili quindi non vedo cosa ci sia da approfondire, non si tratta di un gioco facile, ed è abbastanza frustante.

La cosa che poi non torna è: la modalità arcade è ridicola perchè se spari un caricatore in testa ad un viet quello è ancora vivo.. nella modalità realistica invece non vedo cosa ci sia di realistico in un uomo da solo nel vietnam a fare diverse missioni 12 a quanto pare manco fosse rambo, ora ditemi è possibile nella realtà uccidere una ventina di viet come avviene nel primo livello e rimanere vivo a missione completata? Direi di no.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v