|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problemi con router sitecom broadband 54g
salve a tutti ho appena comprato un router wireless broadband 54g per poter collegarmi tramite wifi ad internet sia con l'ipod touch sia con la ps3 ho collegato il mio modem pirelli con l'ingresso wan del rotuer e dopo collegato una delle 4 uscite del router con il ciomputer. ho anche impostato il protocolla tcp/ip per trovare l'indirizzo ip automaticamente come scirtto nella guida ma non apepna cerco di connettermi ad internet il processo di connessione si ferma su apertura miniporta wan e non reisco a connettermi. non so cosa fare. se tutta via connetto il modem al computer reisco a connettermi benissimo m conettendo modem porta wan router e dopo router computer non riesco a conettermi. sia l'ipod che la ps3 rilevano la rete ma non reisocno a connettersi prorio come il mio computer. nella connessione normale nonapepna cerco d connetermi appare una finestra con sricto prima apertura miniport wan poi verifica nome utente e password in corso e poi si conentte invece collegando ianche il router si ferma ad apertura miniport wan ho una connessione alice adsl non so cosa fare aiutatemi genitlmente ho letto in gro di una persona che diceva di avere il mio stesso problema che poi e' risucito a risolvere anceh se nonc apisco come lo risolve metto qui il link http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1541142.html. vi prego fatemi sapere al piu presto naturlametne li collego tramite ethernet fatemi sapere grazie ancora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.