Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-11-2008, 00:42   #1
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
[CA+Sped] AsRock a700Crossfire (AMD770+SB700) + AMD 5600+ x2 Windsor

Ciao a tutti,

per passaggio a sistema Intel (è un occasione) vendo scheda madre e cpu:
- AsRock a770Crossfire chipset AMD770+SB700. Ottima, stabilissima, completa di scatola e accessori. LINK.
- AMD Athlon 64 x2 5600+ @2.8GHz 2MB Cache, TDP 89W, Core Windsor, Versione Boxata.

Per la scheda madre il prezzo più basso che ho trovato su trovaprezzi.it è di 67,90 euro ivata, per cui dato che ha pochi mesi di vita, togliendo l'iva la vendo a 56 euro.
Il prezzo più basso che ho trovato per la cpu è invece di 60 euro, per cui la vendo per 50 euro.

Per cui ricapitolando:
- SK MADRE = 56 euro;
- CPU = 50 euro.

I prezzi mi sembrano onesti e da regolamento, per cui prego di non chiedere sconti o comunque eventualmente di chiederlo in pvt senza inquinare il thread.

- Precedenza al blocco;
- Pagamento tramite bonifico bancario / Ricarica PostePay / PayPal;
- Spedizione con PaccoCelere3 assicurato al prezzo di 12,00 euro.
- I pezzi sono in vendita altrove, per cui potrei decidere di bloccare la vendita nel caso trovassi un accordo al di fuori del forum.

Grazie in anticipo per l'interessamento.

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è online  
Old 08-11-2008, 09:33   #2
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
UP!

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è online  
Old 10-11-2008, 15:36   #3
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Coda Processore...
C'è garanzia?

PS-Se riesci a scendere un pò per la scheda madre potrei prendere anche quella, però tieni conto che posso prendere una ASUS M2NPV in un negozio vicino casa a 37€ (è l'ultimo pezzo)! Lo so che la tua motherboard è migliore, ma mi serve per un muletto, quindi non ho bisogno di componenti di alta qualità! Cmq prova a farmi un offerta anche in pvt per il blocco e vedo se mi conviene...

Ultima modifica di Clyde84 : 10-11-2008 alle 15:48.
Clyde84 è offline  
Old 10-11-2008, 16:39   #4
stackoverflow
Member

L'Avatar di stackoverflow

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Pagamento effettuato,
in attesa di spedizione. Utente Molto preciso e disponibile....vediamo il pacco.
Old 10-11-2008, 20:34   #5
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Senza rispettare la coda?
Anche se stavate trattando in pvt sarebbe stato più correto dirlo nel thred di vendita...soprattutto perchè ha postato dopo che io mi sono messo in coda...bah...
Old 10-11-2008, 20:48   #6
ba7mbi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
Quote:
Originariamente inviato da Clyde84 Guarda i messaggi
Senza rispettare la coda?
Anche se stavate trattando in pvt sarebbe stato più correto dirlo nel thred di vendita...soprattutto perchè ha postato dopo che io mi sono messo in coda...bah...
Faresti bene a segnalare ai mod questi comportamenti non regolamentari.
Purtroppo questo andazzo sta prendendo sempre più campo e non credo sia un bene per il mercatino.
saluti
ba7mbi è offline  
Old 11-11-2008, 01:11   #7
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
in attesa che sistemiate la questione a termini di regolamento
Old 11-11-2008, 02:59   #8
stackoverflow
Member

Io avevo un thread aperto nella sezione acquisti per la ricerca di processore scheda madre ram e scheda video, mi ha mandato un pvt molto tempo fa per il mio thread, e ho preso blocco, cosa abbiamo fatto di male?

Ultima modifica di stackoverflow : 11-11-2008 alle 03:04.
stackoverflow è offline  
Old 11-11-2008, 11:21   #9
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

se ti ha contattato molto tempo fa, perchè aprire la discussione se aveva già venduto?

mostrami quando è stato comunicato il pagamento, e la discussione in cui vi siete accordati
Old 11-11-2008, 13:18   #10
stackoverflow
Member

Vabene , do la precedenza a Clyde per il processore.....ma prendi il blocco ?
Intanto Coda BLOCCO!!!!

Siamo in regola ora? =)

Ultima modifica di stackoverflow : 11-11-2008 alle 13:56.
stackoverflow è offline  
Old 11-11-2008, 19:20   #11
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Mi sembra alquanto inutile questa "farsa" dopo che hai già pagato e sei in attesa del pacco (che probabilmente è già stato spedito)...

Hai già concluso tu, e anche se non l'avessi fatto non avrei di certo più acquistato da Alex23 dopo che non si è neanche preoccupato di dare una risposta sul suo thred...
Old 12-11-2008, 00:29   #12
stackoverflow
Member

Prego i moderatori di verificare la mia casella di messaggi privati, la mia prima risposta inviata ad Alex è stata 08-11-2008, 09:35. Esattamente 9 ore dopo la sua pubblicazione.

Il mio messaggio nella sezione acquisti è stato pubblicato il 07-11-2008, 18:56.

Questo solo per far notare che la mia offerta è arrivata 2 giorni prima della tua.

Molto probabilmente avrebbe dovuto pubblicare che aveva una offerta in privato per il blocco.

Per il resto non so che dire.

Qui nessuno fa farse di nessun genere.
Io ho pagato e il pacco non è stato ancora spedito, ma da quel che ho capito Alessandro lavora tutto il giorno, non capisco perchè le cose si debbano complicare in questo modo se tu comunque eri in coda solo per il processore. Le regole pubblicate dal venditore sono chiare: precedenza al blocco.

Chiedo scusa se non ho postato subito la coda blocco ma avevo 2mila utenti che mi postavano offerte a raffica in privato.

Ultima modifica di stackoverflow : 12-11-2008 alle 00:40.
stackoverflow è offline  
Old 12-11-2008, 00:35   #13
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
mostrami quando è stato comunicato il pagamento, e la discussione in cui vi siete accordati
invece di polemizzare, puoi rispondere?
Old 12-11-2008, 00:41   #14
stackoverflow
Member

Non c'è discussione e tutto nella mia cartella dei messaggi privati.
Old 12-11-2008, 00:46   #15
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Se vi siete sentiti in privato, avete concluso prima, etc etc che senso ha questa discussione? Nessuno.

Discussione chiusa, spero di non rivedere nessuno dei 2 in una trattativa privata, vi avviso che sarebbe un ban diretto

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian