|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
come scarico le DirectX 10
analogo a quello già postato in sezione giochi
scusate, qualcuno può aiutarmi? stamattina faccio l'upgrade di un gioco on line "Age Of Conan" e mi compare il seguente messaggio "you need to upgrade your version of directX. please visit http://www.microsoft.com/directx to install a new version." tuttavia il link al sito microsoft fa partire l'installer che poi, però, si blocca dicendomi che è impossibile scaricare e di riprovare più tardi o verificare la connessione di rete... risultato: tutto il giorno che provo e riprovo ma non scarica nulla!!!! chi mi aiuta??? esiste un indirizzo alternativo o un mirror???? grazie di cuore a chi mi può aiutare
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.