|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
info su Bristol
un mio amico mi ha proposto un weekend a Bristol a un prezzo stracciato. Domanda: qualcuno di voi c'è stato? c'è qualcosa che meriti di essere visto secondo voi o sarebbero soldi buttati via ( considerando che tra una cosa e l'altra almeno un centocinquanta euro in tre giorni partono tutti )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io ho dormito d'estate negli appartamenti degli studenti all'università.. ho pagato molto poco e mi sono trovato bene.
bristol è poco turistica, si vede come vivono davvero gli inglesi.. ci sono molti pub e molti locali. ti consiglio in particolare di fare un salto al doppio pub (è un cortile con due pub uno di fronte all'altro) FULL MOON & ECLIPSE. Sarai trattato bene e all'ingresso potrai raccogliere tonnellate di volantini sulle serate della città. premetto di ascoltare musica rock.. ho gradito in particolare la discoteca bierkeller (regalava uno shot a scelta ad ogni consumazione ![]() la città per il resto è carina, piena di saliscendi stile s. francisco.. molte ragazze girano in bici e per questo a forza di salite hanno il culo di marmo. molto verde.. criminalità poca o nulla.. a parte i soliti ubriachi dopo le 23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.