|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
"Apri con" non accetta un programma... perchè?
Ho questo problema che non mi era mia capitato.
Ho XP Pro SP3 se vado su un file (è un tipo di file audio) non ancora "assegnato" ad alcun programma, andando a scegliere il programma dall'elenco (Media Player Classic) quando clicco su "Apri" dopo aver selezionato l'eseguibile, mi ritorna alla finestra con l'elenco dei programmi e non mi apre il file.. come mai? cosa devo fare? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
che estensione è questo file?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' un file audio Wavpack, estensione .wv
il bello è che se lancio il programma poi su Apri file, ecc. riesco a riprodurre quel tipo di file solo che non riesco ad associarlo all'estensione, in pratica non riesco ad inserire il programma nell'elenco che si vede facendo "Apri con" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP che posso fare?
mi era già successo qualche mese fa, ma non ricordo più come riuscii a risolvere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.