|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Toshiba satellite A100 drivers Win 7 64bit
Salve a tutti,
ho difficoltà a trovare i drivers relativi al lettore di schede integrato in questo portatile e nell'elenco delle periferiche appaiono anche altre voci con il punto interrogativo giallo in cui c'è la dicitura "periferica sconosciuta". Ho cercato anche sul sito del produttore ma non mi sembra di aver visto un granchè... Di seguito il modello: Toshiba satellite A100-803 model. no. PSSANE- 02502MIT Intel Core2 T5200 RAM 4GB HDD 500 GB Sistema Operativo: Win 7 64 bit Ultimate Ringrazio a chiunque potrà aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, hai installato sul portatile Xp, Vista o W7 ?
Perchè i driver disponibili per questo portatile sono solo per questi 3 SO, selezioni il SO e di conseguenza ti appaiono tutti i driver, sei andato qui > http://www.toshiba.it/innovation/jsp...erial%20number
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao, grazie per la risposta, si, sono andato in questa sezione, il sistema operativo è Windows 7 64 bit, ho già utilizzato i due files presenti, uno è un aggiornamento BIOS (che tralaltro non funziona)... e l'altro è un software che aggiorna i drives online e che comunque neppure funziona bene in quanto mi lascia alcune periferiche scoperte....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
O provi quelli di Vista 64 bit o vai alle voci dove mancano i driver/tasto destro del mouse/Proprietà/Dettagli/Descrizione del dispositivo/Id Hardware .
E li cerchi con la stringa più lunga che ti esce, che di solito è la prima .
![]() |
#6 |
Member
|
Si, ho provato anche quelli per Vista, ma non funzionano...
Una volta che ho l'ID hardware, poi come faccio a trovare il driver adatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Facendo con la stringa che ricavi, delle ricerche on line .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.