|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Problemone nel riconoscere una periferica USB
La mia scheda madre è una Asrock 775i65g
E quando collego la PSP via USB, mi dice che è impossibile riconoscere la periferica.... da cosa puo dipendere? Sto troppo incazzato perchè so che basta collegare la console al pc e fa tutto in automatico, mentre a me devono SEMPRE sorgere sti cavolo di problemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non credo che c'entri in qualche modo la mainboard,pittosto un problema di sistema operativo,che non hai specificato quale usi..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uso Win xp SP3 originale e superaggiornato....
Potrebbe essere colpa di driver installati che causano il non riconoscimento di alcune periferiche? Però ad esempio, se collego una minisd via USB, la riconosce tranquillamente, e dovrebbe fare altrettanto con la PSP in quanto sono entrambi considerati come archivi removibili al massimo, non c'è un modo per scaricare sti drivers necessari e cosi glieli inculco io al windows ?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quando colleghi la psp hai provato a vedere in risorse hardware se hai delle periferiche con un punto esclamativo e provare a fare riconoscere la stessa facendo un aggiornamento del software di gestione con la connessione ad internet?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() Ho provato ad aggiornare i driver della voce "periferica sconosciuta", ma come al solito, nulla da fare Ultima modifica di American horizo : 27-10-2008 alle 17:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.