|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema Cold war
Raga ho un problema col gioco cold war della eidos
Ogni volta ke cerco di avviarlo mi da il seguente errore: (Si è verificato un errore durante l'esecuzione di cold war. Le cause del problema possono essere varie: -I driver di sistema,della scheda sonora o grafica,directx o openAL non sono installati correttamente.Aggiornali,reintalla il gioco e prova a riavviarlo. -Risorse di sistema insufficienti.Riavvia windows e prova a lanciare nuovamente Cold War. Le informazioni che seguono potrebbero rivelarsi utili per l'assistenza tecnica: Codice uscita:H-45.) Premetto ke il gioco installa automaticamente i driver openAL e le directx sono già aggiornate.Ho riavviato sia il pc ke il gioco, ho installato i driver video più recenti e ho kiuso tutti i processi dal task manager per cercare di risolvere ma non ho ottenuto risultati. Il demo del gioco mi andava senza problemi,quindi non riesco a capire quale sia il problema
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Potrebbe essere l'audio integrato?
Vedo che hai un'Ac97... Che driver hai instalalto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho installato i driver audio ke erano col cd originale della skeda madre,l'audio è realtek
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova ad installarne di più recenti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
proverò ad aggiornare i driver audio anke se non capisco xkè la demo andava senza problemi
mi faccio risentire + tardi
![]() |
#7 |
Member
|
niente da fare, ho aggiornato i driver ma non cambia niente
mi sa ke mi devo rassegnare anke se la demo del gioco l'ho finita con gusto
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
capita anche a me!
io ho una x-fi quindi i driver openAL, e i driver sono aggiornati, idem per video directx e compagnia bella! che puo essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi sembra di capire che sia un problema di driver starforce....!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sto dando un'occhiata al sito ufficiale e al supporto tecnico...
Il gioco ha la starforce... Lo sapevate? ![]() Magari è per quello che non parte... Provate a scaricare l'update per la protezione: http://www.dreamcatchergames.com/dci...patches/cw.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
satanaxe ci sei riuscito?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
chiariamoci.
io a sto gioco ci ho giocato con il cd originale. e funzionava. ora invece sto cd non me lo trovo piu e ho rimediato in qualche modo! e non funzia. voi come ci giocate? cmq ho gia provato l'update della starforce e la modalità compatibile con windows2000 ma nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ank'io ci gioco col cd orig, cmq mi sa ke ho capito l'errore
nei documenti si salva un log con gli errori del gioco e mi sono accorto ke non trova nessuno dei file.dll dei driver openal ![]() adesso però non so se questi driver sono specifici di ogni skeda audio o universali tipo directx ![]() vedrò cosa posso fare, se risolvete o se avete qualche info in + fatevi sentire ![]()
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
anche io ho il problema H-45
ma che è?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
nessuno ha una soluzione?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
stesso qui, hai risolto?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.