|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
[Mi-Lo-Pc] - ATi X800XT All in Wonder AGP - Terratec Cinergy 600TV
Vendo zona Mi-Lo-Pc:
Ultima modifica di fantonimanuel : 03-09-2008 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi metto in coda per la cinergy 600 intanto mi informo visto che la dovrei utilizzare in macchina con il mio CarPC.
Mi potresti dire la grandezza della scheda che non riesco a trovarle....!?! Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- facciamo 100€ + spese - dovresti avere un pelo di pazienza perchè il pc è di un amico e la scheda di un altro... devo far smontare e trovare un imballo adatto per spedire il tutto in modo sicuro (quindi non vorresti nel la fury maxx ne la rage 128 ma solo la x800xt?) se non ricordo male dovrebbe essere circa un 5cmx5cm...Ora sono fuori casa mia fino a mercoledì...Appena rientro posso confermarti le dimensioni e, eventualmente, spedire... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps mi dici anche il modello esatto della gigayte? grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Oggi nel pomeriggio chiedo e poi ti faccio sapere tutto (prezzo e modello di scheda madre)
Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora...Ho già provveduto a correggere il thread/annuncio del muletto:
La scheda madre è una ECS N2U400-A Per il prezzo, dovrebbe essere ok al 99% 100e+spese (con le 2 ati: devo sentire il proprietario delle schede video, ma dovrebbe essere, come detto, ok al 99%) P.S: Scusate l'errore sulla scheda madre, ma è tutto di persone amiche...Oggi aprendo ha verificato il modello diverso di skeda madre... Ultima modifica di fantonimanuel : 17-08-2008 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
al momento devo lasciare... pardon..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda x questa se ci mettiamo d'accordo sul prezzo
ATi AIW X800XT AGP US (Descrizione e recensione), usata ma perfettamente funzionante completa di cavi aiw di collegamento e editing. Ottima per editing video.......40€ mano o + Spedizione hai tutta la dotazione con il software ed il telecomando? quanto a lavorato? sai quando è stata acquistata?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho il cd+ tutti i cavi di collegamento...per il telecomando, essendo la versione retail, non c'è... Sempre usata per editing video...Acquista circa 2 anni e mezzo fa in usa.... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma ha il tv tuner integrato?
veramente essendo la retail dovrebbe avere il telecomando... forse intendevi bulk fammi sapere, grazie
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ha il tuner integrato, ma Ntsc...Ha anche il modulo radio fm...Certo, scusate, intendevo bulk...Il Remote Wonder 2 non è presente...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Aggiunto:
x800xl aiw in trattativa... cinergy disponibile... Ultima modifica di fantonimanuel : 20-08-2008 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Vorrei precisare che tu da utente dal 2004 dovresti conoscere un minimo il regolamento e quindi che se non specifichi che stai vendendo anche tramite altri canali devi rispettare la coda che c'è qui sul forum nei messaggi pubblici (i pvt non contano) e quindi dovresti essere in trattativa con me.....
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pardon...Ma, a parziale scusante, in questi giorni non sono a casa e sto gestendo tutto tramite cellulo...Le cose non sono mie, ma sto facendo dei favori mio malgrado... Ad ogni modo ho altri thread di vendita, tra i quali un muletto, e un utente ha chiesto di mettere la aiw su tale muletto...Soprattutto vorrebbe tutto ai miei prezzi...Scusate se non specificato, ma con tra la tastiera alfanumerica e qualche birra con gli amici, sinceramente, annaspo.... Ad ogni modo 40€ mano, o + spese...No ribassi...Non sono io che decido, questo è quello che chiede...Ed è in vendita solo su questo forum... Scusate ancora, ma le ferie...
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.