|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
[PS3\360]Aspettando Dead Space
![]() Sviluppatore: Electronic Arts Rewood Shores Publisher: Electronic Arts Genere: Action\Survival Horror in terza persona Giocatori: 1 Multiplayer: no Data di uscita: 24 ottobre 2008 Sito Ufficiale: http://deadspace.ea.com/Default.aspx PEGI:18+ Cover 360: ![]() Trama abbastanza scontato per un gioco che comunque sembra avere qualche buona idea nel suo arco. Menù completamente ingame (ovvero ologrammi proiettati dalle armi all'interno del campo di gioco), zone con assenza di gravità, e ovviamente buio, molto buio, che verrà riprodotto grazie all'uso dell'Unreal Engine 3.0. Il gioco a me sembra promettente, buona atmosfera, anche se a tratti mi ricorda troppo Doom 3 come ambientazioni. Certo che nell'attesa di Resident Evil 5 io questo non m e lo faccio sfuggire LINKS
ANIMATED COMIC Quote:
PSN:blindzoom|[EDM]Trance vol. 1|BLOG||Ho trattato con...|Holding My Thoughts In My Heart (Blindzoom Rmx)|SuBper Mario theme Ultima modifica di blindzoom : 20-10-2008 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
mio subito al day one
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Interessa moltissimo anche me..
Sinceramente, al contrario di molti, non trovo affatto che l'assomigliare a doom3 sia per forza una connotazione negativa. Anzi Per altro questo in confronto al citato shooter dovrebbe avere un approccio leggermente diverso ed un po più "tattico" quantomeno... credo però che l'appellativo "Survival Horror" non arriverà a raggiungerlo, se non a mere parole dei dev. Endy. P.S. Se le copertine sono quelle definitive vince 10 ad 1 quella per ps3
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Credo che siano entrambe della versione usa, ho messo le prime 2 che ho trovato, appena ho tempo vedo di informarmi meglio
A me ricorda doom 3, che vuoi farci, ovvio che lo stile di gioco è abbastanza agli antipodi!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Di certo lo compro, ma di certo non al day one a prezzo pieno, per 10 ore di gioco e poi per abbandonarlo sullo scaffale.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Mio subito per pc (sempre se esce in contemporanea con le console, io non so aspettare
)
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ecchime
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi iscrivo. Scimmia e DayOne.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no non ce l ho moddata, ma in genere conto per il gioco Free Region (come feci con Lost Odyssey)
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E' uno di quei giochi per cui potrei seriamente comprare la 360.....
m'attizza come pochi.....e eviterei di paragonarlo con quell'aborto di Doom3, please.... Peccato solo che da noi la graphic novel esca ogni due mesi con Master Console...per il numero due (su tre) dovrò aspettare la secondo metà di ottobre
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E' EA, quindi difficilmente sarà region free..
Cmq mio nn appena uscirà qui da noi, è da quando è uscito il primo straccio di screenshot che lo seguo..
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
fix
scherzi a parte, a me ha ricordato Doom 3 in tutti i video che ho visto
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sto dicendo che dead space sia un clone di doom 3 (nel qual caso non mi sarei preso la briga di aprire questo thread, visto che doom 3 l'ho finito dandomi ai cheats dopo pochi livelli), ma semplicemente che il connubio "ambienti spaziali"+ "mostri al buio" descrive abbastanza bene doom e anche dead space
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Beh, allora si fa prima a dire che il gioco ricorda le atmosfere di Alien e bon, anche perché qui si tratta proprio di "xenomorfi" piuttosto che di demoni/zombies.
Ed in ogni caso spero VIVAMENTE che il gioco sia più vario e meno noioso di Doom3..
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
non male sto giochino, a piace il genere. il classico e solito dilemma di questi giochi è che escono tutti nell'arco di 20-25 gg
prima ci lamentavamo che non avevamo giochi per le nostre console... e ora l'inverso magari lo compro anche io RF da pleiasia oppure usato
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
al momento è una delle poche prossime uscite che mi ispira davvero.
Credo sarà mio al lancio |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.

)