|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Giulianova
|
Problema aP dlink dwl2100
ragazzi, tramite le impostazioni sulla pagina dell'access point ho settato un Ip dinamico. quindi ora non posso piu raggiungerlo! prima scrivevo 192.268.0.50 ora, siccome è dinamico, non ho piu un Ip dove raggiungerlo! come faccio?
grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
in caso contrario il modo più semplice per risolvere è resettare l'ap ai parametri di fabbrica tramite il pulsante posto sul retro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
un'altra domanda: a volte, mi capita che il fisso si disconnetta dall'acces point (e provando a riconnettere mi dice che la rete non la trova) dopo un pò si riconnette da solo (sempre wifi) come mai accade qusto? c'è qualche paramentro da impostare?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
purtroppo a volte capita, specie con gli adattatori wireless usb (che hanno prestazioni inferiori rispetto alle schede pci o pcmcia). può dipendere da diversi fattori, come disturbi radioelettrici, le instabilità dell'alimentazione tramite usb, il tipo e la marca dell'adattatore e il driver di quest'ultimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie per la risposta! comunque è una chiavetta sparklan. ora cerco la compatibilità
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.