|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma+sped]Case Silverstone LC17 BLACK(htpc case)
Ciao a tutti,ho da vendere questo comprato pochi mesi fa per realizzare progetto htpc for gaming,ovvero volevo il look e lo spazio di un htpc ma la potenza di calcolo di una macchina da gioco.........dopo molte ricerch ho comprato il suddetto case.Il case è in condizioni buonissime,è stato montato per appena 3 mesi,è in grado di ospitare fino a 6 hd e schede madri formato atx,così come anche l'alimentatore in formato atx.Pensate che vi ho tenuto dentro una 8800 gts con thermalright montato sopra!!!!!Ovviamente affinchè possiate montare un vga da gioco dovrete sacrificare un cestello per gli hd,ma ve ne resterà cmq un altro dove infilarne 3.Faccio notare che i cestelli per gli hd hanno la predisposizone per installare una ventola sul frontale in modo da raffreddare le vostre periferiche.Insomma potrete metterci tutto quello che volete.Fornisco manuale e scontrino per garanzia,ma non scatola originale che è stata gentilmente buttata dalla mia ragazza
![]() Questo l'interno: ![]() Vi dico per correttezza che non è presente il modulo da 3.5 per per usb e firewire,in quanto io vi ho installato il floppy nello slot da 3.5 sul frontale e il modulo l'ho venduto.Perciòquesto che vedete nella seguente foto non c'è: ![]() Vi allego anche un paio di recensioni: http://www.madshrimps.be/?action=get...87&articID=377 http://www.procooling.com/index.php?...&disp=144&pg=1 http://www.bjorn3d.com/read.php?cID=875&pageID=2027 All'interno potrete trovare qualche sbavatura da scotch biadesivo con cui avevo fissato del material fonoassorbente,ho tolto tutto però è rimasta qualche sgommatina di scotch toglibile tranquillamente con dell'alcol(perdonate la pigrizia che non mi va di farlo).Considerando che su trovaprezzi(http://www.trovaprezzi.it/categoria....&prezzomax=-1)sta a 100 euro diviso 1.2 farebbe 83 euro.Io ve lo metto 50euro spedizione esclusaultimo ribasso del prezzo Regole: -)Starpreferito scambio a mano linea metro A -)Spedizione j+3 10 euro assicurata -)pagamento postepay -)code 36 ore,poi salto -)per qualsiasi cosa io sono qui Valuto scambi con(eventualmente mio conguaglio): -)hd da 320 gb/500 gb sata -)pennetta usb minimo da 8 gb -)eee pc da 7 pollici(cioè il primo uscito)
Ultima modifica di zuzudom : 17-10-2008 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Ma l'ali che si vede nella foto è compreso?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
coda valuto
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao scusami ma l'ali nella foto era solo per esempio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
lascio
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cmq il case all'origine è venduto senza alimentatore,questo lo dico solo per precisare.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppp e regalo anche un bel pò di materiale fonoassorbente della mappisil a che compra il case
(per esattezza questo:http://www.overclockmania.net/oc2/info.php?id=p638)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda se possibilità di scambiare con qualcosa... eventualmente ritiro a mano
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao allora ho dato una letta a quello che hai in firma ma non mi occorre niente in compenso ti scrivo quello che mi potrebe interessare in genere:
-)hd da 320 gb/500 gb sata -)pennetta usb minimo da 8 gb -)eee pc da 7 pollici(cioè il primo uscito) ovviamente dove necessario conguaglierei io....ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
uppp e super ribasso di prezzo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda richiedo info
ciao mi interessa sapere molto precisamente la larghezza
del case,e in che condizioni e messo se e perfetto o rovinato |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao eccomi a disposizione:
allora dimensioni misurate al millimetro(guardando la prima foto che ho inserito nel 3d,cioè la vista frontale): -)altezza 17,0 cm(piedini inclusi) -)larghezza 42,5 cm -)profondità 42,5 cm Il case è in condizioni quasi perfette,dico quasi perchè come hai letto dentro ci sono sbavature di biadesivo con cui ho attaccato il fonoassorbente che regalo insieme alla vendita(leggi qualche post sotto il primo per vedere quale è il materiale) e forse c'è un graffietto di dimensioni millimetriche(5 mm per l'esattezza)sulla parte posteriore dove si avvitano le viti che mantengono il coperchio unito al cabinet.per il resto è perfetto........per qualsiasi altra info sei il benvenuto. p.s. faccio notare che se sei malato come me per il rumore monti l'alimentatore in posizione inversa(cioè in modo che aspiri aria dall'interno invece che dalla griglietta laterale e risparmi pure sulle ventole interne) ciaoo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
nel frattempo che attendo risposta da erik501,upppo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
erik501 lascia in mp,coda libera......prezzi leggermente trattabili
|
|
|
#17 |
|
|
coda
ti mando pvt per alcune info -> interessatissimo al case con il materiale fonoassorbente, sarebbe una manna!!! edit: pvt mandato. Per caso il thermalright che avevi sopra la gts te l'ho mandato io? mi sembrava di aver già fatto "affari" con te.. cmq mi serve solo qualche giorno per il grano e poi prendo il tutto che così posso tenere acceso il mulo a scaricare i giochi di steam pure la notte... maledetti 80k!!! ps: con la scheda madre che monto ho proprio esigenza di mettere il floppy, quindi il modulo usb firewire proprio non mi sarebbe servito Ultima modifica di NLDoMy : 18-10-2008 alle 20:56. |
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok risposto al pm,si l'hr03+ era tuo.............grande acquisto!!!per un amico aspetto volentieri
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
a meno di variabili assurde,case venduto a NLDoMy.appena ho novità avverto sul 3d
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda
interessa qcosa in scambio (vedi mia firma) ??
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.