|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
hdd media player
Salve a tutti! ho acquistato su ebay questo fantomatico hdd media player marca ??? insomma vien dalla cina e non capisco di che marca sia! cmq nel complesso funziona "abbastanza" bene! premetto che l'hd era escluso, quindi ce l'ho messo io! il punto è che ogni tanto questo affare si blocca quando lo accendo e penso sia un problema di software....ora sul libretto di istruzioni c'è spiegata, in breve, la procedura per aggiornarlo...peccato che non c'è alcun riferimento alla ditta costruttrice, o sito o qualunque altro indizio! se per caso qualcuno di voi l'avesse comprato e sapesse qualcosa può rispondermi??
potete vedere una foto ![]() Ultima modifica di Quass : 06-10-2007 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ah si l'ho visto in vendita... controlla nel libretto di istruzione o sul box stesso se c'è qualche marca... ci deve essere per forza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti giuro che ho guardato ovunque, ma non c'è nessuna marca! sul cd nei driver ci sono solo quelli usb e quelli per un componente interno che serve per il backup...ho controllato la ditta produce solo 3 tipi di chip che rivende a terzi.....!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Chiedi al venditore eBay allora... se nel caso te lo fai cambiare non so
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
chiederò a lui! cmq non lo voglio cambiare, mi trovo bene, ha solo qualche problemino che credo si possa risolvere via software!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
bhe il venditore dice che non sa come aiutarmi....perfetto
![]() se qualcuno sa qualcosa di questo affare mi dica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
lo vendono a circa 50 euro ed ero intenzionato a comprarlo ma se ha questi problemi...
potrebbe essere di questa marca: MEDIA PLAYER PORTATILE 3.5" EMINENT Ultima modifica di planplim : 22-10-2008 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.