|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Acrobat reader
ho appena formattato il pc, ho installato xp sp2, avg antivirus e poco altro.
ho scaricato dal sito ufficiale acrobat reader 9 ita e sorpresa... non completa l'installazione! mi si sttiva avg e mi dice che si sta installando un trojan. ho disattivato l'antivirus e l'installazione on viene portata più a termine, e non risulta installato niente, nemmeno la cartella di adobe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non so come fare!!! non posso disinstallare acrobat reader perchè non risulta installato, e non posso installarlo perchè mi dice: setup.exe accesso negato al 99,94%
qualche consiglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
credo di essere l'unico al mondo che non gli si installa acrobat reader!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Installa Foxit reader, più leggero e veloce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io voto per Foxit.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se non ricordo male di FoxitReader c'era anche la versione portabile ossia per chiavetta usb
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In effetti ci sono decine di lettori PDF gratuiti e leggeri in internet.
Il più famoso è Foxit ma anche Sumatra va forte. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
In effetti ce ne sono tanti...sumatra è ottimo ma di contro ha l'estrema semplicità, cioè ti permette solo la lettura del PDF. Altri come PDF viewer ti permettono di agire sul testo del documento, come ad esempio evidenziare frasi, introdurre segnalibri e non ultimo l'apertura di più documenti PDF all'interno della stessa finestra (comodissimo) in quanto sono schedulari.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.