|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...Incredibile...datemi una mano con questo DVD
Incredibile... è l'unica parola che mi viene in mente...
Allora, ho questo DVD-RW della Verbatim su cui ho masterizzato tutti i file mp3 che riuscivo per liberare un po di spazio dall'HD. Dopo circa un mese in cui è sato comodamente riposto nella sua custodia, mi trovo un DVD-RW che se messo nel masterizzatore del PC mi dice che è un disco vuoto, mentre se lo mette nel lettore Divx del salotto mi vede correttamente e di conseguenza riproduce tutti i file mp3 che ci avevo scritto sopra. COME E' POSSIBILE? Tengo a precisare che tutti i cd/dvd li scrivo alla velocità minima facendo tre passaggi: simulazione della scrittura, scrittura vera e proprio e verifica finale di quanto è stato scritto. Inoltre i due Masterizzatori su cui ho provato il DVD-RW sono: LG GSA-4167B HL-DT-ST DVDRAM e l'altro un NEC DVD_RW ND-1300A. Invece il lettore DVD/Divx è un Pioneer DV400. Cercherò di provare sto benedetto DVD-RW su altri lettori, ma nel frattempo c'è qualche cosa che posso fare? Insomma mi sembra assurdo sentirlo correttamente riprodotto sul lettore DVD/Divx e invece vederlo vuoto sul PC.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Nulla di strano, a me era successo con dei DVD-RW 2X (o 4X non ricordo bene), i masterizzatori moderni non li supportano più.
Saluti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.