|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Italia
|
Zip e Cartelle
Salve a tutti,
ho la necessità di zippare qualche centinaio di cartelle. Ogni cartella ha un nome diverso. Esiste un programma di compressione che mi crei altrettanti zip, mantenendo il nome originale della cartella, senza doverlo fare una per una? Grazie per i suggerimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: .......
|
Prova Winrar
------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Intel Core 2 Duo 2.66Ghz - 3gb Ram - Hard Disk 250gb - Scheda Video: GeForce 8500 Gt da 512mb - Windows Xp Pro SP3 IPHONE 3GS 16GB BLACK MACBOOK PRO 15,4" 2.40GHz - 4GB RAM 320GB HD ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Winrar, come Winzip ed altri comprime più cartelle in un unico file .zip o .rar ma non mi consente di creare tanti .zip o .rar quante sono le cartelle.
Dovrei farlo cartella per cartella. Nessuno che abbia una soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risolto!!!
Proprio con Winrar. Quando si và ad archiviare c'è l'opzione da spuntare "Inserisci ogni file in un proprio archivio" nel tab "file". Questo crea altrettanti file .rar con gli stessi nomi degli originali selezionati. Grazie comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.